1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4681715
    Originally posted by Vittore
    Ma sbaglio o non esiste più....? :confused: :confused:

Quale intendi?Il gioco per Pc o quello su sw?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4681718
    Originally posted by Torre878
    cambia spacciatore:asd: :asd: :asd:

C' è un gioco per pc che si chiama scudetto manager.:sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4681720
    a parte che uno si chiama Scudetto e l'altro Football Manager...poi Vittore ha scritto Scudetto Web Manager...:asd: :asd: :asd:

Mi piace fondere.Fatti le fusioni tue che io mi faccio le mie.:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4681722
    Vai a mangiarti la pasta va:cool: :asd: :asd:

Fagliene prendere un'altra di pasta... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4681727
    Originally posted by massituo
    e dire che non ci sono mai state proteste:asd:

davvero ? (avrei qualche dubbio a riguardo.... :D )

comunque è un peccato.... :yy:
    Ho cominciato giocandosi molto nei primi anni, poi l'interesse generale (!) è andato via via smemando in una lenta agonia...

Aveva un grosso potenziale quel gioco, forse non avete saputo sfruttarlo per come si doveva (se mi posso permettere di esprimere un parere personale)....

:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4681728
    Originally posted by Vittore
    davvero ? (avrei qualche dubbio a riguardo.... :D )

comunque è un peccato.... :yy:
    Ho cominciato giocandosi molto nei primi anni, poi l'interesse generale (!) è andato via via smemando in una lenta agonia...

Aveva un grosso potenziale quel gioco, forse non avete saputo sfruttarlo per come si doveva (se mi posso permettere di esprimere un parere personale)....

:rolleyes:

e anche SW gold temo prenda quella china... eppure secondo me c'è spazio per qualcosa che affianchi lo SW classico. magari se si cominciasse a discuterne tra noi utenti avanzando proposte, consigli e suggerimenti potrebbe venir fuori qualcosa di interessante e coinvolgente :rolleyes:

Scudetto Web manager

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina