1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4681867
    PALERMO, 28 settembre 2007 – Rino Foschi reagisce. Il suo Palermo è terzo in classifica dopo aver battuto il Milan eppure tutti ancora parlano del gol di Diana (fuorigioco?) e dell'assist di Amauri (spalla o braccio?). "Capisco che a caldo si dicano certe cose – esordisce il d.s. rosanero in una conferenza stampa straordinaria convocata proprio per dare la sua versione dei fatti –, ma non mi va bene che dopo due giorni c’è ancora chi dice queste stupidaggini. Abbiamo subìto abbastanza, ma ora non ci sto più".
    GALLIANI SBAGLIA - Foschi fa riferimento a televisioni e giornali che in servizi e articoli danno ragione alle proteste rossonere considerando falloso lo stop di Amauri da cui nasce il gol del pari rosanero. E bersaglio del dirigente palermitano è anche Galliani: "Sono amareggiato dalle sue parole – continua Foschi -. Dice sempre che bisogna mantenere i toni bassi, ma da due giorni piange. Nessuno può dire che il Palermo ha vinto irregolarmente. Tutte menzogne. Il gol di Diana era regolare tanto quanto lo stop di Amauri che è fatto con la spalla e non col braccio come ancora qualcuno si ostina a ripetere. Si continua a negare l’evidenza, e questo non è da grande club. In questa situazione i rossoneri non si stanno comportando seguendo lo stile Milan. L’anno scorso io non dissi nulla quando al Milan venne dato un rigore che non c’era al Barbera contro il Palermo".
    FARINA E’ OK - Non va bene a Foschi anche il fatto che il dirigente rossonero voglia un colloquio col designatore arbitrale Collina: "Io venni quasi denunciato perché un paio d’anni fa volevo parlare con Gussoni, ma a quanto pare invece Galliani lo può fare". Il d.s. romagnolo difende poi l’operato dell’arbitro: "Farina per me è stato il migliore in campo, non ha sbagliato nulla e invece adesso lo stanno boicottando".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4681869
    farina....cocaina...ci sarà un nesso??:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4681870
    Originally posted by marcomix
    farina....cocaina...ci sarà un nesso??:cool:

A naso direi di si.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4681874
    Originally posted by massituo
    :yahwn: :yahwn:
    ognuno ha la propria dimensione...chi europea, chi solo italiana...chi vive solo di ricordi:cool:
    Salutate i supercampioni d'europa prossimi campioni del mondo:cool: :P
    e tu saluta la champions che de sto passo il milan la vedrà solo in tv l'anno prox :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4681880
    Salutate i supercampioni d'europa prossimi campioni del mondo:cool: :P

Saluto.:ciaociao: :champion:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4681881
    si si...ora scusa, vado ad aiutare la marmotta a confezionare la cioccolata

:asd: :asd: :asd:

Mi raccomando...lascia stare la marmotta.:asd:

Dopo Roma, anche a palermo in aumento la % di cocaina nell'aria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina