1.     Mi trovi su: Homepage #4681974
    Sono Nuovo in questo gioco e mi preparo per affrontare la prima giornata di campionato.
    Ho letto le regole ma mi e' rimasto un dubbio. Spero che me lo chiarirete prima di quest'oggi alle 18 :D

Il regolamento dice che per fare gioco sulla fascia bisogna schierare una formazione con ALMENO 4 Difensori e 4 Centrocampisti. Se io schiero un modulo 4 - 4 - 2 e scelgo la variante 3 - 1 - 3 - 1 - 2 il trequartista e lo stopper fanno sempre parte del 4° uomo per far gioco di fascia ? O devo per forza lasciare il 4 - 4 - 2 senza fantasista e stopper ?

Grazie a tutti per i chiarimenti =)

GG
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4681975
    Originally posted by khaoss
    Sono Nuovo in questo gioco e mi preparo per affrontare la prima giornata di campionato.
    Ho letto le regole ma mi e' rimasto un dubbio. Spero che me lo chiarirete prima di quest'oggi alle 18 :D

Il regolamento dice che per fare gioco sulla fascia bisogna schierare una formazione con ALMENO 4 Difensori e 4 Centrocampisti. Se io schiero un modulo 4 - 4 - 2 e scelgo la variante 3 - 1 - 3 - 1 - 2 il trequartista e lo stopper fanno sempre parte del 4° uomo per far gioco di fascia ? O devo per forza lasciare il 4 - 4 - 2 senza fantasista e stopper ?

Grazie a tutti per i chiarimenti =)

GG

terzini ed ali fanno costruzione di fascia...il trequartista e lo stopper nn sono ne terzini ne ali:approved:

cito testualmente:
    Le manovra sulle fasce è invece realizzata da terzini e ali, presenti solo nei moduli di centrocampo e difesa con 4 o più giocatori per modulo. I punti forma delle ali vengono sommati al doppio dei punti forma dei terzini: nel modulo a 5 a centrocampo il valore delle ali raddoppia.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4681976
    dunque...alla manovra di fascia contribuiscono...i terzini con il doppio del loro valore(se positivi, altrimenti per metà),le ali di centrocampo per i loro pf se sono a 4 in linea oppure per il doppio dei loro pf(se positivi altrimenti per metà) se il centrocampo è a 5 in linea.
    Si intende sempre giocatori in linea, quindi 3 1 3 1 2 per esempio non costruisce nulla in fascia ma solo centralmente...spero di essere stato chiaro...in caso contrario sono sempre qua per chiarimenti:D

Chiarimento dubbi su Manovre in fascia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina