1.     Mi trovi su: Homepage #4682157
    Originally posted by ScudettoWeb
    Buco difensivo della Roma, follia di Giuly, Ibrahimovic su rigore, Giuly espulso.

piu che follia.....parata di giuly
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4682158
    e il primo prono se ne va, la la la la la :rolleyes:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4682159
    Originally posted by TonyManero
    e il primo prono se ne va, la la la la la :rolleyes:

:asd: :asd: anche a me...ma dai nn è ancora detto:cool:

2 rigori alla roma 3 espulsioni all'inter e si può sperare:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4682160
    Buco difensivo della Roma, follia di Giuly, Ibrahimovic su rigore, Giuly espulso.

Più che altro è il buco difensivo...
    Giuly non poteva fare altro a quel punto.
    Certo a mente fredda si potrebbe dire che era meglio lasciare andare il pallone in rete, così magari giocavamo in 11 contro 11. Ma in quelle frazioni di secondo certe reazioni sono istintive.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4682161
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Certo a mente fredda si potrebbe dire che era meglio lasciare andare il pallone in rete, così magari giocavamo in 11 contro 11. Ma in quelle frazioni di secondo certe reazioni sono istintive.

si dai... mica lo si può colpevolizzare... anzi, povero!!

daje roma daje!!
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4682162
    Originally posted by ^Mr-Drakula^

Ma anche a mente calda eh. Cosa pensi che capiti se prendi la palla con le mani prima che entri in porta? Rigore ed espulsione, al 28°. Comunque fra Totti molle, Pizarro che non fa fallo terminale, Tonetto (credo fosse lui) che non toglia ma prova la scivolata e Giuly se ne sono visti 4 di errori nell'azione, a cui secondo me si sommano Ibrahimovic che non segue (paradossalmente poi farà bene) e Cesar che spara su Doni. Insomma, un piccolo capolavoro... :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4682165
    Ma anche a mente calda eh. Cosa pensi che capiti se prendi la palla con le mani prima che entri in porta? Rigore ed espulsione, al 28°.

Sicuramente.
    Forse avrà pensato che Doni nei rigori è un fenomeno e che almeno avremmo conservato lo 0-0. :confused:
    Comunque non lo colpevolizzo.
    Più colpevoli sono stati gli artefici di quello svarione, inammissibile contro l'Inter.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Roma - Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina