1.     Mi trovi su: Homepage #4682321
    Moratti: "È una vittoria molto importante, come quella dell'anno scorso. Vincere contro la Roma è importante per tutti, per noi, per i giocatori e per Mancini, che è un fior d'allenatore. Le critiche? Siamo abbastanza abituati"

Questo thread è dedicato a tutti quelli che come me sono da sempre consapevoli che non c'è nessuno in circolazione che può esser meglio del Mancio sulla panchina nerazzurra.

Anche stasera ha firmato un capolavoro tattico. Ovvio che non può sempre azzeccare le mosse, dato che la perfezione non esiste, ma la partita contro la Roma è uno dei tanti esempi della sua bravura.

Ancora una volta, lui e tutta la squadra hanno saputo rispondere alle solite, perenni e inevitabili, critiche.

Un grazie hai giocatori e alla società! Ma vorrei soprattutto sottolineare (e linkare ;)) Grazie Mancini !
  2.     Mi trovi su: Homepage #4682323
    Io mi sono rekreduto da tempo sul Mankio....
    Non è da tutti tenere sulla korda la Squadra kome nel Kampionato prekedente....

Mi resta antipatiko...

Ieri è stato grandissimo ad adottare il mio modulo preferito:cool:
    E' il modulo ideale da skierare qualora Adriano tornasse ad essere l'Imperatore...e Ibra fosse malato...

Koi due in gran forma...4-4-1-1 con Ibra alle spalle di Adriano...

In Italia siamo di gran lunga i più forti..finanko senza Vieira e Materazzi...e il Mankio sta diventando un Grande (l'importante è ke metta sempre i due mediani a proteggere...quelli ke a Valencia non k'erano...perkè infortunati in 3 su 3)...

La Roma può essere la più bella....

Gli altri non kontano...sul lungo periodo:P

Il resto è kattiva informazione..e stampa nelle mani del Nemiko:cool:

Nelle ultime 23 trasferte: 17 Vittorie e 6 pareggi...Non Bale:D

Superp.s.:

Mr.Barry...Tu e altri 8 ankora non iskritti:

http://forum.videogame.it/showthread.php?s=&threadid=56475
    Kon gli Ostiki pronostiki puoi e potete vinkere una settimana a Planet Bhaktapur...da me mismo...in Nepal:eek:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4682325
    a prescindere sui giudizi e sui pregiudizi su Mancini

ma tutti questi ragionamenti sulla partita di ieri fanno un pò cadere le braccia

ora tutti prevedevano, tutti sapevano .. Inter che ha dominato, Roma inferiore

ma quel dettaglio del genio che si è fatto espellere lasciando la squadra in 10 per quasi tutta la partita non l'ha notato nessuno ???

Ad esempio io ricordo che Moratti ha detto che MAicon, facendosi espellere, poteva causare la sconfitta contro il Livorno (mica il REal) .. ed aveva ragione, perchè il Livorno nell'ultimo quarto d'ora sfiorò spesso il gol

ora, se l'Inter diventa inferiore al Livorno perchè uno si è fatto espellere, perchè per la Roma questo diventa un dettaglio trascurabile ??

LA partita poteva ovviamente finire allo stesso modo .. ma quel dominio, forse quel risultato, contro una Roma a ranghi interi, secondo me non sarebbe uscito.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4682326
    Originally posted by common
    a prescindere sui giudizi e sui pregiudizi su Mancini

ma tutti questi ragionamenti sulla partita di ieri fanno un pò cadere le braccia

ora tutti prevedevano, tutti sapevano .. Inter che ha dominato, Roma inferiore

ma quel dettaglio del genio che si è fatto espellere lasciando la squadra in 10 per quasi tutta la partita non l'ha notato nessuno ???

Ad esempio io ricordo che Moratti ha detto che MAicon, facendosi espellere, poteva causare la sconfitta contro il Livorno (mica il REal) .. ed aveva ragione, perchè il Livorno nell'ultimo quarto d'ora sfiorò spesso il gol

ora, se l'Inter diventa inferiore al Livorno perchè uno si è fatto espellere, perchè per la Roma questo diventa un dettaglio trascurabile ??

LA partita poteva ovviamente finire allo stesso modo .. ma quel dominio, forse quel risultato, contro una Roma a ranghi interi, secondo me non sarebbe uscito.
    il 4 a 1 sicuramente, però secondo me avrebbe vinto comunque
  5.     Mi trovi su: Homepage #4682327
    Originally posted by massituo
    il 4 a 1 sicuramente, però secondo me avrebbe vinto comunque

aahh .. e figuriamoci .. anche secondo me era una partita da X2 ..
    ma che ora tutti sapessero che Giuly alla mezzora facesse la pazzia che ha cambiato tutti gli equilibri mi pare veramente strano
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4682328
    Originally posted by common
    aahh .. e figuriamoci .. anche secondo me era una partita da X2 ..
    ma che ora tutti sapessero che Giuly alla mezzora facesse la pazzia che ha cambiato tutti gli equilibri mi pare veramente strano
    beh ovvio che quello ha cambiato tutto...però si sarebbe cmq stati 1 a 0...senza contare che la roma se la fermi sulle fasce fa veramente fatica. Se poi gli togli un uomo non ce n'è piu.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4682329
    Originally posted by massituo
    beh ovvio che quello ha cambiato tutto...però si sarebbe cmq stati 1 a 0...senza contare che la roma se la fermi sulle fasce fa veramente fatica. Se poi gli togli un uomo non ce n'è piu.
    peccato che fino all'espulsione di giuly l'inter aveva pensato solo a non prenderle e al 1° minuto mancini si è mangiato un gol grande come una casa :asd: :asd:

Mancini ha fatto quello che doveva fare contro la Roma ma da qui a farlo passare per un trionfo mi sembra eccessivo :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4682331
    Originally posted by RECO
    fino all'espulsione le occasioni pericolose sono state 3. il gol mangiato da mancini, il gol mangiato da cesar e il salvataggio di giuly...1-2:cool:
    vedere l'Inter venire a roma e fare contropiede è stata una bella soddisfazione poi per come si è messa la partita per carità nulla da eccepire sul risultato ma da qui a far passare per un trionfo la vittoria dell'inter ci vuole coraggio ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4682332
    Originally posted by lallo
    vedere l'Inter venire a roma e fare contropiede è stata una bella soddisfazione poi per come si è messa la partita per carità nulla da eccepire sul risultato ma da qui a far passare per un trionfo la vittoria dell'inter ci vuole coraggio ;)
    avete giocato 5 minuti il primo tempo e 5 il secondo tempo...avete segnato grazie ad un pazzo come maxwell che vuole scartare davanti la propria area...:rolleyes:

Ai ***Manciniani***

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina