1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4682407
    Una volta conclusosi il primo tempo, immagini televisive mostrano uno steward che crolla a terra completamente stordito dall'esplosione di una bomba carta.

E' la mezz'ora del primo tempo di Roma-Inter. Sono passati alcuni minuti dal gol di Ibrahimovic per i nerazzurri su calcio di rigore procurato per fallo di mano di Giuly (con relativa espulsione) quando esplodono allo stadio Olimpico due petardi.

Basterebbero per una squalifica del campo qualora venisse confermato il pugno duro usato contro il Napoli ma, come se non bastasse, una volta conclusosi il primo tempo, immagini televisive mostrano uno steward che crolla a terra completamente stordito dall'esplosione di una bomba carta.

http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=22876

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4682409
    Originally posted by massituo
    voi avete preso con una bottiglietta un assistente...c'è una differenza abissale

Lo steward stordito vale meno punti rispetto al guardalinee?:asd: :asd: :asd:

Comunque sia per me ci sono gli estremi.Petardi e bombe carte non si possono far esplodere.:cool:

E la prossima in casa è col Napoli.Visto l'ultimo Napoli-Roma di coppa italia meglio un bel porte chiuse e tutti a casa.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4682410
    Originally posted by GLOBO

Comunque sia per me ci sono gli estremi.Petardi e bombe carte non si possono far esplodere.:cool:

E la prossima in casa è col Napoli.Visto l'ultimo Napoli-Roma di coppa italia meglio un bel porte chiuse e tutti a casa.:cool:
    beh, mi pare anche logico che colpire un assistente di gara è molto piu grave, oltretutto mano dura dove?per favore globo...siamo onesti, non spariamo boiate solo perchè coinvolge la propria squadra.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4682412
    Originally posted by GLOBO

certo c'è una tabella punti:

bottiglia su sconosciuto 0,5 punti
    bottiglia su stewart 1 punto
    bottiglia su guardalinee 1,5 punti
    bottiglia su quarto uomo 2 punti
    bottiglia su arbitro 3 punti

petardo su sconosciuto 1 punto
    petardo su stewart 1,50 punti
    petardo su guardalinee 2 punti
    petardo su quarto uomo 2,50 punti
    petardo su arbitro 4 punti

ovviamente poi ci sono le aggravanti del tipo:

se vi è un ferito 10 punti
    se vi è un ferito grave 20 punti
    se vi è un decesso 50 punti
    se si è meridionali 5000 punti

:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4682413
    Originally posted by marcomix
    certo c'è una tabella punti:

bottiglia su sconosciuto 0,5 punti
    bottiglia su stewart 1 punto
    bottiglia su guardalinee 1,5 punti
    bottiglia su quarto uomo 2 punti
    bottiglia su arbitro 3 punti

petardo su sconosciuto 1 punto
    petardo su stewart 1,50 punti
    petardo su guardalinee 2 punti
    petardo su quarto uomo 2,50 punti
    petardo su arbitro 4 punti

ovviamente poi ci sono le aggravanti del tipo:

se vi è un ferito 10 punti
    se vi è un ferito grave 20 punti
    se vi è un decesso 50 punti
    se si è meridionali 5000 punti

:asd: :asd:
    guarda che non è uno scherzo, è ovvio che colpire un assistente è piu grave di colpire uno steward...ma che ve lo dico a fa...scimmiettine mie:cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4682414
    guarda che non è uno scherzo, è ovvio che colpire un assistente è piu grave di colpire uno steward...ma che ve lo dico a fa...scimmiettine mie:cool:

si ok...ma durante la partita di roma...li ho sentiti ci sono stati una marea di bombe carta e di petardi, fumogeni ecc ecc

nn credo che questo debba passare inosservato, nn essendo passato inosservato in altre partite:cool:

a livorno ci sono state coltellate fuori allo stadio, fumogeni in campo e nn so quant'altro, nn credo debba passare inosservato:cool:

il problema è che tu credi che se io segnalo questa cosa è per sottolineare il fatto che hanno sbagliato a punire il napoli, invece per me è il contrario....sbagliano nel nn punire quest'ultimi, è molto diversa la cosa: nn faccio finta di nn vedere o sentire, ma nn faccio finta nemmeno di nn vedere su altri campi...scimmiettone mio:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4682415
    Originally posted by marcomix
    si ok...ma durante la partita di roma...li ho sentiti ci sono stati una marea di bombe carta e di petardi, fumogeni ecc ecc

nn credo che questo debba passare inosservato, nn essendo passato inosservato in altre partite:cool:

a livorno ci sono state coltellate fuori allo stadio, fumogeni in campo e nn so quant'altro, nn credo debba passare inosservato:cool:

il problema è che tu credi che se io segnalo questa cosa è per sottolineare il fatto che hanno sbagliato a punire il napoli, invece per me è il contrario....sbagliano nel nn punire quest'ultimi, è molto diversa la cosa: nn faccio finta di nn vedere o sentire, ma nn faccio finta nemmeno di nn vedere su altri campi...scimmiettone mio:asd: :asd:
    se avessero beccato l'assistente sarebbe successa la stessa cosa. tutto deve essere proporzionato...ovvio che se a voi per aver colpito un assistente con una bottiglietta vi fanno fare una partita a porte chiuse(ed eravate pure diffidati) agli altri al massimo, esagerando puoi dare una multa.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4682416
    se avessero beccato l'assistente sarebbe successa la stessa cosa. tutto deve essere proporzionato...ovvio che se a voi per aver colpito un assistente con una bottiglietta vi fanno fare una partita a porte chiuse(ed eravate pure diffidati) agli altri al massimo, esagerando puoi dare una multa.

che bella proporzione: diciamo ai tifosi che possono lanciare i petardi ed accoltellare le persone...bastano che nn si colpiscano gli assistenti o i poliziotti:asd: :asd:

9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4682418
    vabbè non capisci...lasciamo stare:asd:

e che ci devo fare....se considero un petardo peggiore di una bottiglia, che preferisco prevenire che punire...e che se il regolamento è fatto così...è fatto sbagliato perchè favorisce i violenti punendo gli stupidi che nn si so letti il regolamento:cool:

10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4682421
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì, ma anche questo discorso lascia il tempo che trova....allora dove li collochi i due euro che hanno colpito in testa Frisk??

è ovvio che anche il gesto vuole la sua parte e che qualsiasi oggetto può diventare pericoloso, nn dico certo il contrario.

mi soffermo a pensare sul regolamento, se si prendono questi provvedimenti per evitare incidenti e punire le tifoserie facinorose, allora si dovrebbe cominciare nel punire i tifosi che portano bombe carta e petardi, che sono oggettivamente pericolosi, che colpiscano o meno delle persone.

poi ovviamente si deve colpire anche il gesto, quindi anche una bottiglia o un 2 euro possono diventare pericolosi a seconda della persona e dell'utilizzo che ne fa, certo è difficile vietare ai tifosi di nn portarsi spiccioli in tasca:asd:

il paradosso che trovo è il fatto di punire giustamente il gesto, ma di nn punire l'oggettiva pericolosità. anche se la società viene multata lo trovo ingiusto nei confronti della società, ma soffermarsi su questi argomenti sarebbe troppo lungo, però basta sottolineare che con la multa l'unico che se la cava senza problemi è il tifoso che ha lanciato il petardo.

Roma-Inter, due petardi e uno steward stordito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina