1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4682664
    Originally posted by massituo
    gerarchia.
    portiere
    difensore
    centrocampista
    attaccante
    difensore
    centrocampista
    ecc ecc

Massi quindi si sostituisce al massimo un giocatore per ruolo quindi :

Janku,Emerson,Semioli e Miccoli non hanno giocato e quindi mi entrano Cicinho,Ledesma e Recoba,non mi viene sostituito Semioli e gioco col 3-4-2 ?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4682668
    Originally posted by massituo
    interessante:asd:

Beh in effetti con Santana,Ledesma e Trezegol...me la salvano la partita contro questa formazione del cuxone qui sotto ?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4682670
    Originally posted by digital_boy84
    Figo ti devasta

:eek: :ninja:

Speriamo che faccia il suo lavoro l'uomo con la fionda.:D
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4682671
    Originally posted by digital_boy84
    Figo ti devasta

La sua squadra ha vinto 2-1 e io ho 30.50 di costruzione gioco ed ero in 10.:cool:

Questo la formazione l'ha fatta col cubo.:D

Con Cesar (che era in tribuna) e Samuel al posto di Semioli e Janju avrei almeno pareggiato.:sbam:

E' colpa di Mancini e di Ancelotti che non fanno capire un cacchio con le formazioni pre e post champions.:eek:

Assassini.By Giova Style ™ :cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4682672
    hai fatto la mia stessa caxxata, anche io in una squadra ho giocato in 10...perchè avevo dida janku semioli e miccoli schierati...e purtroppo nn ho avuto sostituti in attacco, anche se lavezzi scalpitava per entrare:cry: :cry:

abbiamo voluto rischiare e siam stati puniti:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4682673
    Originally posted by marcomix
    hai fatto la mia stessa caxxata, anche io in una squadra ho giocato in 10...perchè avevo dida janku semioli e miccoli schierati...e purtroppo nn ho avuto sostituti in attacco, anche se lavezzi scalpitava per entrare:cry: :cry:

abbiamo voluto rischiare e siam stati puniti:asd:

Non immaginavo che giocasse Favalli.:mad:

Speravo in una staffetta Santana - Semioli.:(

Pensavo che Emerson potesse entrare.L'ha fatto.Dal varco della tribuna.:cool:

Non pensavo che Miccoli turnasse visto pure che giocheranno giovedì in coppa.:eek:

Quindi devo pensare che se giovedì Miccoli giocherà in coppa tra i 70 e i 90 minuti dovrò mettere in conto che parta dalla panca anche in casa contro la Reggina ?:confused:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4682674
    io l'unico che ero convinto che giocasse era dida, che si era detto recuperato al 100%:cry: :cry:

poi ho voluto rischiare con janku e semioli, pensando che sicuro almeno 1 dei 2 entrava quindi male che mi andava facevo una sostituzione....nn sapevo assolutamente che miccoli nn giocasse:cry: :cry:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4682675
    nn sapevo assolutamente che miccoli nn giocasse:cry: :cry:

Neanche io.:cry: :cry: :cry:

Continuiamo così fino a stasera che forse ci fanno almeno pareggiare
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4682676
    si deve fare la regola del bonus quarta sostituzione per inaspettato turnover:asd:

10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4682677
    si deve fare la regola del bonus quarta sostituzione per inaspettato turnover:asd:

Ecco.:asd:

Portiamole al Parlamento di Sw queste proposte.:cool:

globo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina