1.     Mi trovi su: Homepage #4682806
    Con il 3-0 netto in finale le ragazze del VOLLEY sono CAMPIONESSE D' EUROPA !

:D
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4682808
    Originally posted by Vittore
    :clap: :clap: :clap: :approved:

Ho visto tutte le loro partite e veramente sono state le più forti, veramente una squadra fortissima

però in onore del postante c'è anche da far notare che la migliore delle nostre, nonchè una delle più forti al mondo, è stata la la Aguero, MVP del torneo, Cubana che l'Italia ha ritenuto giusto arruolare come naturalizzata
  3.     Mi trovi su: Homepage #4682809
    Anche io ho visto tutte le partite che potevo, inclusa naturalmente la finale... La pallavolo femminile è uno sport che mi piace guardare perchè, a parte l'avvenenza delle atlete, è molto meno "fisica" di quella maschile: non è inusuale vedere scambi prolungati con salvataggi spettacolari...

Bravissime ragazze, complimenti per la strameritata vittoria!
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4682810
    Originally posted by common
    Ho visto tutte le loro partite e veramente sono state le più forti, veramente una squadra fortissima

però in onore del postante c'è anche da far notare che la migliore delle nostre, nonchè una delle più forti al mondo, è stata la la Aguero, MVP del torneo, Cubana che l'Italia ha ritenuto giusto arruolare come naturalizzata

aggiungiamo la cardullo come miglior libero e la barazza come miglior centrale

incredibile come leo lo bianco non abbia vinto il premio di miglior palleggiatrice

e ora si punta alle qualificazioni per le olimpiadi
  5.     Mi trovi su: Homepage #4682812
    Originally posted by antosalgio
    aggiungiamo la cardullo come miglior libero e la barazza come miglior centrale

incredibile come leo lo bianco non abbia vinto il premio di miglior palleggiatrice

e ora si punta alle qualificazioni per le olimpiadi
    [/QUOTE]

Alla BArazza hanno dato qualcosa in più mentre alla LoBianco, probabilmente la migliore palleggiatrice al mondo, hanno levato qualcosa

MEritatissimo il premio alla CArdullo, è veramente incredibile cosa è capace di fare quella nanerottola .

Da notare come tre delle quattro squadre semifinaliste avessero allenatori Italiani

[QUOTE]Originally posted by whatever81 Anche io ho visto tutte le partite che potevo, inclusa naturalmente la finale... La pallavolo femminile è uno sport che mi piace guardare perchè, a parte l'avvenenza delle atlete, è molto meno "fisica" di quella maschile: non è inusuale vedere scambi prolungati con salvataggi spettacolari...

InfaRti .. è successa, in MEglio, la stessa cosa successa per il tennis: il volley maschile è diventato talmente veloce che non si lascia più guardare; mentre il volley femminile è finalmente arrivato al livello tecnico di quello maschile, con battute al salto e attacchi dalla seconda linea, ma è più lento e risulta più guardabile

Volley : Italia Campione !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina