1.     Mi trovi su: Homepage #4683358
    Originally posted by ivolalas
    Qualcuno sa dirmi qualcosa in più su questo gioco?

sembrerebbe interessante :rolleyes:

è nel filone di civilization. devi costruire da zero una comunità e farla funzionare a dovere regolando i vari aspetti della società (produzione, commercio, sviluppo, rapporti coi vicini, ecc.). c'è stato un periodo della mia vita in cui mi ero molto appassionato a questo tipo di giochi. ne ho ancora diversi: civilization, legion, zeus, imperivm, cesar III. settlers è tra i migliori ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4683360
    direi che io ricordo le prime versioni, di qualche anno fa ..
    ed erano abbastanza pallose

-------------------------------

Se ti interessano i simulatori di vita vai facile con The SIms II e tutta la caterva di datadisk

se ti interessa invece qualcosa di complicato ma gratificante vai su Civilization III o IV; oppure su Age of Empires che è più simile ai Settlers (ma di gran lunga migliore) ma è sempre un paio di piani inferiore a Civilization
  3.     Mi trovi su: Homepage #4683362
    questo è uno screenshot della mia attuale partita a Civilization IV, dove mi sono scoperto guerrafondaio di prim'ordine e stò praticamente distruggendo le altre civiltà

ah .. sono arrivato (a livello facile) alla Tecnologia Spaziale, partendo da un solo Colono (o SETTLER) nella preistoria

► The Settlers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina