1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4683539
    Vabbe' dai hanno fatto un discreto lavoro, non dev'essere facile come in game, accontentiamoci :D
    THX Luca :approved:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage #4683541
    beh, una vera particolarità di Lara (oltre che le tette :D e il vestito riconoscibilissimo), è proprio il VISO... se non fanno bene quello, si rimane con l'amaro in bocca! :D

sbaglio, o le pistole della prima action figure lì in alto sono le stesse identiche delle action figures del '97? :)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4683542
    Sembra di sì :)

In effetti appena l'ho vista la prima cosa che ho pensato è stata: "Tanto carina - ok bellissima :D - nel VG e tanto bruttina nell'action figures :rolleyes: " .. delusione :P .. considerato che la Lara di TRA è quella teoricamente "più giovane", quella che dovremmo incontrare nella sua prima avventura, dall'action figures non si direbbe :P : specie nella versione colorata sembra già una trentenne inoltrata :) (quella dentro la scatola poi ha uno sguardo inquietante :asd: )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Action Figures Anniversary

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina