1.     Mi trovi su: Homepage #4683553
    ad esempio anche questa settimana e' stata assegnata a lorenzof aveva 10 titolari e 4 in panchina ma il regolamento non dice che bisogna essere almeno 17 giocatori che abbiano giocato in rosa! / quindi la tribuna non bisogna considerarla) e poi non ha fatto nessun pronostico
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4683555
    Originally posted by Debbuo
    ad esempio anche questa settimana e' stata assegnata a lorenzof aveva 10 titolari e 4 in panchina ma il regolamento non dice che bisogna essere almeno 17 giocatori che abbiano giocato in rosa! / quindi la tribuna non bisogna considerarla) e poi non ha fatto nessun pronostico

devono essere 17giocatori che hanno giocato in Serie A (per giocanti si intende questo)...possono essere sia titolari della tua squadra, che panchinari, che in tribuna...l'importante è che in tutta la tua rosa siano 17 :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4683561
    Originally posted by Debbuo
    Inoltre bisogna aver fatto la formazione per la settimana senza l'ausilio dell'allenatore in seconda oppure AVER PRONOSTICATO L'ESITO DEGLI INCONTRI DI CAMPIONATO e questo vuol dire? scusa......

per partecipare al jackpot devi aver fatto la formazione, o devi aver fatto i pronostici...almeno una delle due
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4683564
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4683565
    Originally posted by Mr.Barry
    anche sull'ortografia :confused:

quella rimarrà un rebus!!

:asd: :asd:

io volevo chiedere perchè sono arrivato a pari punti ma il GECPOT se l'è preso quell'altro??

si si lo so che poi devo linkare l'analisi!! :asd: :asd:

problemi sul jekpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina