1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4683567
    Calcio, Totti: "Mi piacerebbe giocare il Mondiale in Sudafrica"
    Indice Ultim'ora

MADRID - Francesco Totti torna sul suo addio alla Nazionale: "E' stata una decisione molto difficile ma dovevo farlo - ha dichiarato il capitano della Roma alla rivista spagnola "Don Balon" - Non c'entra nulla l'arrivo di Donadoni, avevo deciso di andarmene gia' quando Lippi era ancora in carica. Se tornero'? Non dico ne' si' ne' no. Non ho mai detto che non ritornero'. Naturalmente mi piacerebbe giocare il mondiale in Sudafrica, ma devono cambiare diverse cose. La mia vita attuale, concentrata sulla Roma e sulla mia famiglia, mi piace molto". Sulla gara con il Manchester: "Mi piacerebbe un 7-0 a nostro favore. La Champions e' l'unico titolo che non ho conquistato, anche se sono cosciente di quanto sia difficile farlo con la Roma. Sogno questo successo anche se poi il torneo ha sempre gli stessi favoriti". (Agr)

ma vattene affa....
  2.     Mi trovi su: Homepage #4683570
    A me pare un'intervista un pò datata. Direi da inizio campionato.
    Infatti, in una parte che non hai incluso, dice anche che (oltre alla Lazio) gli piacerebbe battere la Juventus. Non è certo cosa recente.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4683571
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    A me pare un'intervista un pò datata. Direi da inizio campionato.
    Infatti, in una parte che non hai incluso, dice anche che (oltre alla Lazio) gli piacerebbe battere la Juventus. Non è certo cosa recente.

e be certo se è inizio di campionato cambia tutto :approved:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4683572
    Originally posted by digital_boy84
    e be certo se è inizio di campionato cambia tutto :approved:

Cambia tutto si.
    Perchè può trattarsi della stessa intervista che è stata riciclata ora agli spagnoli. :rolleyes:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4683575
    ma se vi sta cosi' sulle palle perche' gli date sempre tutta questa importanza ? :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4683577
    Originally posted by sir alexander
    perche e' un giullare che ci fa divertire
    crr crr crr :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4683579
    Ribadisco la mia antipatia per questo giocatore che pensadi essere chissa chi...

Ma stattene a casa che poi piangi perchè fai 5 partite in piu all'anno.
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4683581
    Coerenza vorrebbe che certe cose le diceste anche a Nesta o quando fu a Maldini :cool:
    ps: complimenti al giornale che ha tirato fuori un intervista di un mese fa...:approved: categoria di PAGLIACCI
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Totti, il grande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina