1.     Mi trovi su: Homepage #4683621
    secondo me è come giocare con uno in meno.....

da solo i suoi pf interi alla costruzione centrale
    non incide sull'attacco...o meglio se incide non si nota numericamente dalle analisi

giocare con un 4-3-1-2 è come giocare con un 4-3-0-2

tanto vale metterlo in fascia o centrale nei centro a 4 o 5,tanto l'apporto in attacco è pressochè nullo ma almeno si possono raddoppiare i pf in costruzione

qualcuno la pensa diversamente?

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4683625
    il fantasista può farti vincere una partita che perderesti la maggior parte delle volte...ovviamente dipende tutto dal suo valore e dai casi specifici...il fantasista contribuisce all'attacco in modo determinante se ha un valore alto, e grazie al bonus di +4 contribuisce praticamente sempre con un valore di almeno 1-2 pf...che possono essere fondamentali...
    a me il fantasista piace utilizzarlo...non sempre, se gioco ad una punta preferisco sempre metterci un fantasista di supporto...ma anche con due punte ogni tanto...dipende dai casi.

per rispondere a common: il fantasista è un centrocampista che schierato nel suo ruolo naturale usufruisce di bonus.:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4683626
    Originally posted by massituo
    grazie al bonus di +4 contribuisce praticamente sempre con un valore di almeno 1-2 pf...che possono essere fondamentali...

questo bonus nelle analisi sparisce....nel senso che non si aggiunge alla costruzione e neanche all'attacco.....vengono sommati i semplici pf del fantasista alla costruzione centrale
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4683627
    Originally posted by massituo
    io

Io chi ???:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

apporto del fantasista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina