1. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4683629
    Nell'ambito di un nuovo progetto dell'azienda per cui lavoro, abbiamo sviluppato (con dei costi non indifferenti) un nuovo sistema di proiezione. La Piramitheca, come è stata chiamata, è una macchina per gli ologrammi. Se avete presente gli ologrammi di Star Wars, questo prodotto, in piccolo, è capace di fare la stessa identica cosa.

Il funzionamento è basato su filmati in High Definition opportunamente lavorati per poter ottenere l'effetto immagine "sospesa". Per fare alcune prove (soprattutto perché mi hanno "sfidato" a dimostrare di poter realizzare ologrammi :asd: ) questa mattina ho utilizzato il modello hi-poly di Lara che apparirà nel filmato FMV di Spring in un breve filmatino (100 frame convertiti in .m2v).

Ecco le foto di questa Lara ologramma, in realtà molto piccola (appena 30 cm), che si fa un giretto "sospesa in aria" nel mio filmato HD a 1440x900:

Mi dispiace per la brutta resa delle foto, ma vi posso assicurare che il realismo (nonostante il render fatto velocemente) è di una qualità e resa impressionante.

Perché tutto questo? Perché ora Lara è davvero ovunque, perfino nei progetti multimediali sperimentali come questo, e va da sé che gli apprezzamenti (per i pochi fortunati a cui è stato concesso vederla) sono stati unanimi. :) :approved:

:love: Tomb Raider forever! :love:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4683632
    Quel "coso" :asd: costa in base alle dimensioni: nella dimensione attuale (2 metri d'altezza, ologramma a 360 gradi, con impianto audio integrato e "box" olografica 80x30) costa un pacco di soldi... Ancora più costosa è la Pantheca: un box con un design diverso e meno "invasivo" di dimensioni XL: 3 metri per due. Non l'ho ancora visto, ma è possibile proiettare una figura umana a figura intera. In condizioni di luce perfette (non ci deve essere troppa luce altrimenti non si vede nulla) io potrei essere lì a parlare dentro la Pantheca mentre mi trovo alle Bahamas. :D

Quello, per comprarlo (e realizzarlo) costa così tanto che solo chi è ricco sul serio se lo potrebbe permettere :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

Lara e la Piramitheca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina