1.     Mi trovi su: Homepage #4683711
    Vorrei capire perche' mi sia stato tolto il mio migliore attacante dalla mia rosa.....in tal caso trattasi di Trezeguet...nonostante il fatto io abbia precedentemente tagliato dei giocatori ripianato il passivo della scorsa settimana. Nell'ultimo turno la mia squadra ha vinto ho preso 7.00 punti per il jackpot insieme ad altre 4 persone ma io il jackpot non l'ho vinto ed inoltre mi e' stato tolto Trezeguet !!! Perche'?
    1. In caso di parita' punti a chi viene attribuito il Jackpot?
    2. Se una quadra va in passivo e immediatamente ripiana il passivo tagliando dei gocatori dalla propria rosa perche' nel turno successivo viene tagliato un giocatore? nonostante abbia vinto la partita preso il massimo punteggio Jackpot ma non attribuito!! ?

Mi piacerebbe avere delle spiegazioni a riguardo. E poi se io voglio ricomprare il mio giocatore che mi e' stato automaticamente ceduto......perche' non riesco a vederlo nel mercato ?

Grazie per l'attenzione
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4683712
    le finanze vengono aggiornate ogni lunedì...quindi eventuali VE derivati da tagli o vendite durante la settimana non ripianano il passivo ma aumentano il capitale sociale. Se dopo una settimana calcolati i prono sei ancora in passivo ti vengono tagliati i calciatori.
    1. in caso di parità di punti il jp viene dato a quello messo peggiore in classifica
    2. ho risposto nella premessa

il giocatore si trova all'asta infrasettimanale, c'è un link sotto la pagina del mercato.
    per chiarimenti sono qua:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4683714
    Originally posted by Aritmex
    E quindi se una persona è in passivo c'è un modo attraverso il quale si puo' ripianare il passivo e tornare attivi economicamente :D :D :D????? Visto che tagliando i giocatori si ripiana il capitale sociale e non il passivo...
    per essere sicuri avere un capitale sociale almeno pari al passivo+monte stipendi
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4683717
    mi fate capire??

ti faccio un esempio altrimenti è difficile da spiegare:

mettiamo che tu hai una squadra in questa situazione:

capitale sociale: 0 ve
    passivo: 40 ve
    monte stipendi: 60 ve

ora tu per essere sicuro di nn trovarti i giocatori tagliati la settimana dopo devi raccimolare 100 ve( 40 del passivo preesistente e 60 del monte stipendi).
    ovviamente se poi indovini i prono tutti e 100 nn saranno necessari, ma questo calcolo è fatto in base alla sicurezza...quindi anche senza indovinare nemmeno 1 prono.

il modo per farti i soldi è sempre lo stesso, tagliando i giocatori o meglio vendendoli nel mercato.

poi c'è anche chi preferisce rischiare...si copre il 40 ve di passivo e spera di fare almeno 3 prono per coprire gli stipendi della settimana successiva, ma se poi nn ci riesce...ritorna in passivo e si trova i giocatori tagliati.

claro?:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4683722
    E quanti soldi mi danno a pronostico?????? :D :D :D

aspe nn fare confusione:asd: :asd:

c'è un regolamento che spiega per bene cmq in sintesi:

vittorie:
    - Per pagare gli stipendi servono virtualeuro. I virtualeuro si possono guadagnare in due modi. Uno, che porta meno soldi, è la vittoria sul campo: in caso di vittoria in casa vengono assegnati 10 virtualeuro, in trasferta invece 15.

Pronostici:
    - Per ottenere i virtualeuro ogni manager dovrà così indicare il segno (1, X, 2) di 5 partite di Serie A: le partite si trovano nello stesso pannello della tattica quindi è semplice fare i pronostici e difficile dimenticarsene. Dopo ogni giornata di Serie A i manager ricevono per la propria società dei virtualeuro in base al numero di partite indovinate:
    Nessuna - 0 VE
    Una partita - Si ottiene il 40% del proprio montestipendi
    Due partite - Si ottiene il 60% del proprio montestipendi
    Tre partite - Viene pagato il montestipendi, a prescindere dal suo valore totale
    Quattro partite - 80 VE. Se il montestipendi è più alto di 80 ve, si ottengono tanti virtualeuro quanto il montestipendi
    Cinque partite - 100 VE. Se il montestipendi è più alto di 100 ve, si ottengono tanti virtualeuro quanto il montestipendi

jackpot
    - Il jackpot è costituito da un totale di 100 virtualeuro: 20 possono essere usati come si desidera (accantonati, spesi subito sul mercato libero, ecc.), 80 devono invece essere spesi entro il turno di campionato successivo. La parte di jackpot da spendere che non viene spesa viene sottratta dal capitale al turno successivo. Il jackpot viene comunque anzitutto usato per ripianare il passivo (ma non per pagare gli stipendi): per esempio una squadra in passivo di 30 virtualeuro potrà ripianare anzitutto coi 20 virtualeuro una parte del passivo e i restanti 10 virtualeuro con una parte del jackpot. Si ritroverà quindi ad avere 70 virtualeuro, da spendere entro il turno successivo.

cmq per una + ampia spiegazione vai qua
    http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain8.php?sid=42ffb3a337c1fbd0a07677b3a5c43bce
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Spiegatemi perche'.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina