1.     Mi trovi su: Homepage #4683870
    Uomini contati per Mancini..

    A poche ore dall'inizio dei match della 2ª giornata si profila l'utilizzo di Chivu e di Dacourt nella sfida dell'Inter con il Psv. Scelte obbligate per il tecnico nerazzurro. A Manchester la Roma con Aquilani in panchina e Pizarro in campo.

    MILANO, 2 ottobre 2007 - Champions League, prima fase atto secondo. Questa sera si fronteggiano 16 squadre in otto match che avranno inizio alle 20.45, salvo Cska Mosca-Fenerbahce, in programma alle 18.30. A fianco i campetti con le probabili formazioni delle 16 protagoniste. Ecco le ultime sulle partite di oggi delle italiane, Inter e Roma.
    INTER-PSV- Più che Mancini potè la situazione d'emergenza: squalificati Cordoba, Maicon, Burdisso e Cruz, infortunati Rivas, Materazzi e Vieira, al tecnico nerazzurro non restano davvero molte soluzioni. E dunque anche le incertezze sulla disponibilità dei convalescenti Chivu e Dacourt per forza di cose si risolvono in direzione di un loro impiego più o meno forzato. Con Mancini che predica prudenza e rimanda all'ultimo secondo una decisione definitiva sull'impiego del centrale e del centrocampista. In attacco invece Crespo appare in pole come spalla di Ibrahimovic, sempre alla ricerca del suo primo gol in Champions con l'Inter.
    MANCHESTER UNITED-ROMA - E mentre Cristiano Ronaldo getta benzina sul fuoco dell'Old Trafford, Francesco Totti manda un video-messaggio di scuse a Carly Lyes, una tifosa del Manchester United ferita negli scontri tra supporter inglesi e polizia fuori dallo stadio Olimpico lo scorso 4 aprile. In un filmato mandato in onda dalla Bbc, il capitano della Roma parla persino in inglese: "I apologize", dice alla telecamera Totti, che ha anche mandato alla tifosa dei Red Devils alcuni biglietti per l'incontro in programma questa sera a Manchester. Pur essendo stato lanciato l'allarme-hooligan, al momento la situazione a Manchester è tranquilla: gli attesi 600 tifosi giallorossi verranno infatti accompagnati dall'areoporto direttamente all'Old Trafford, e non si registrano in città particolari tensioni. Quanto alle indicazioni da campo, Spalletti ha un unico dubbio: ma fra un Aquilani ancora convalescente (anche ieri si è allenato a parte) e un Pizarro in forze, punterà sul secondo e lascerà il primo in panchina. Per il resto scelte obbligate: con Panucci fermato ufficialmente dal mal di schiena e Ferrari, infortunato, in tribuna, Cicinho esordirà dal 1' in Champions in maglia giallorossa, nella sua terza partita nella competizione. Davanti a lui Giuly (Taddei è rimasto a casa), per una fascia destra che si preannuncia assai offensiva, secondo alcuni addirittura sbilanciata.
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

    [URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46

  Uomini contati per Mancini....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina