1.     Mi trovi su: Homepage #4683945
    nell'Inter Suazo al posto di Crespovic

fino ad ora il maratoneta della partita è Solari, con oltre 7,5 Km percorsi :eek: :eek:

Mentre nella Roma si è di nuovo infortunato Aquilani ... robba seria (strappo??) :mad: :mad: .. è entrato Pizarro

-----------------------------------------

al 68° Chivu ha trovato il modo di riposarsi ancora un pò .. espulso per doppia ammonizione
  2.     Mi trovi su: Homepage #4683947
    la Roma ha tentato più volte di pareggiare, ma non ci è riuscita; partita veramente sfortunata: sconfitta+ alcuni danni collaterali (Panucci, Ferrari, Doni, TAddei e Aquilani infortunati)

I risultati si sono congelati, proprio dopo il gol di Rooney c'è stato solo un'ultimo gol dello Slavia, che comunque ha perso 4-2 a Siviglia

Suazo si è fatto espellere mentre usciva dal campo ...
    l'Inter si stà autodecimando :eek:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4683948
    Orgoglioso della Roma vista a Manchester... avremmo meritato il pareggio e non solo... fuorigioco inesistente fischiato a Mancini solo davanti al portiere (anche se in posizione defilata) e rigore non dato (sempre su Mancini)... Ma mi è piaciuta parecchio... Peccato per Aquilani, anche se su Sky hanno detto che forse si tratta "solo" di una contrattura... speriamo non sia uno stiramento o qualcosa si peggio...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4683949
    Originally posted by whatever81
    Orgoglioso della Roma vista a Manchester... avremmo meritato il pareggio e non solo... fuorigioco inesistente fischiato a Mancini solo davanti al portiere (anche se in posizione defilata) e rigore non dato (sempre su Mancini)... Ma mi è piaciuta parecchio... Peccato per Aquilani, anche se su Sky hanno detto che forse si tratta "solo" di una contrattura... speriamo non sia uno stiramento o qualcosa si peggio...

La contrattura è più o meno come lo stiramento .. il problema è che è uscito piangendo, per questo si è pensato al peggio ...

cmq niente di perso .. ma con un pò di sfortuna in meno ..
  5.     Mi trovi su: Homepage #4683951
    Originally posted by whatever81

Concordo, anche se direi che il pareggio era il risultato più giusto.
    Il Manchester l'1-0 lo aveva secondo me meritato. Poi siamo venuti fuori e abbiamo avuto le nostre occasioni e, purtroppo, la differenza tra un Campione ed un buon giocatore è che Rooney ti fa il gol al primo tiro in porta mentre Perrotta ed Esposito si mangiano l'inverosimile. Rigore netto (a dir poco) su Mancini, non dato. Fuorigioco inesistente fischiato sempre a Mancini nel primo tempo, anche se il pallone lo aveva già scaraventato addosso al portiere.
    Peccato. Non è certo un periodo fortunato.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4683953
    Originally posted by common
    anche Spalletti ha parlato di strappo ... (ha sentito Aquilani)
    come prevedevo, purtroppo

ce l'ho dall'inizio in squadra e mi ha giocato una volta .. ciucciastipendi

SCherzo .. mi spiace, poverino

sempre stato sfortunato....comincio a pensare che il ragazzo ha problemi nel recuperare totalmente...un peccato perchè quando gioca è molto forte:(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4683954
    E' un sospetto che ho da sempre su Aquilani.
    Quello che anche lui faccia parte di quella famosa lista dei giocatori di burro.
    Speriamo recuperi al più presto.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Ciampions' Lig

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina