1.     Mi trovi su: Homepage #4683958
    Come dire, quasi esordio in questa stagione a Manchester, due palloni sul destro a pochi metri dal portiere, palla fuori in entrambe le occasioni.
    Deludente perchè un grande giocatore avrebbe colto l'occasione al volo, o può capitare a tutti di ciabattare la palla del pari?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4683961
    Originally posted by lucafiQo
    io non gli darei nessuna colpa....

Io purtroppo si.
    A porta vuota e col portiere a terra da un quarto d'ora è andato a cercare il tiro incrociato dove nessuno poteva arrivarci, quando da li bastava un piattone secco. Limite di questa squadra...fare sempre le cose più difficili di quanto sono.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4683962
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Io purtroppo si.
    A porta vuota e col portiere a terra da un quarto d'ora è andato a cercare il tiro incrociato dove nessuno poteva arrivarci, quando da li bastava un piattone secco. Limite di questa squadra...fare sempre le cose più difficili di quanto sono.

Vero ma vedo molto piu grave l'errore di perrotta che è anche recidivo (giuve, reggio)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4683963
    Ragazzi su queste palle non si transige. Davanti alla porta, ha avuto il tempo di mirare era una palla facilissima... da lì NON si sbaglia, non ci sono giustificazioni, da lì si segna e basta.
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4683964
    Originally posted by Arichan
    Ragazzi su queste palle non si transige. Davanti alla porta, ha avuto il tempo di mirare era una palla facilissima... da lì NON si sbaglia, non ci sono giustificazioni, da lì si segna e basta.

bentornata :ciaociao: :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4683965

Quoto. Esposito è uno sfigato.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7.     Mi trovi su: Homepage #4683966
    pizarro ha fatto peggio tirando dall'angolo dell'area piccola al dischetto del rigore.. sempre se era pizzarro :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4683967
    Originally posted by Canemacchina
    pizarro ha fatto peggio tirando dall'angolo dell'area piccola al dischetto del rigore.. sempre se era pizzarro :asd:

Perrotta... :yy:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  9.     Mi trovi su: Homepage #4683968
    parole sante :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  10.     Mi trovi su: Homepage #4683969
    Originally posted by DYD_1974

Grazie :D Vedo che è difficile dimenticarmi :D

Cmq ora a parte esposito... che è stato clamoroso, la Roma non si è mangiata un gol.. se ne è mangiati una caterva! E cmq anche troppe palle perse...
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  11.     Mi trovi su: Homepage #4683970
    Originally posted by DYD_1974

Non ci posso credere, un'altra lupacchiotta... :cry:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

12.     Mi trovi su: Homepage #4683972
    ahahahah :D dai, è così grave? :asd:

No no, anzi... Ci sentiremo meno soli... :D

Grande Esposito a Manchester

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina