1.     Mi trovi su: Homepage #4684130
    Berlusconi: 'Kakà non si tocca'. No a Buffon

09:00 del 03 ottobre

Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi si confessa al quotidiano spagnolo Marca: "Ancelotti e Kakà resteranno entrambi da noi, nessuno vuole perdere i migliori. Non credo che Calderon si sia rassegnato, ma Kakà non ha mai chiesto di andare via e sono sicuro che non lo farà mai".

Ancelotti: "Sarei stupido a litigare con Kakà. C'è stato solo un confronto sulla posizione, mai avere contrasti con il prossimo Pallone d'Oro".

Retroscena: prima di rinnovare il contratto a Dida, il Milan si era accordato con Buffon che aveva firmato un pre-contratto con i rossoneri da 6 milioni all'anno per quattro stagioni. E' stato il presidente Berlusconi a non avallare l'operazione, che avrebbe costretto il club a sborsare 25 milioni alla Juventus per il cartellino del portiere della Nazionale.

(Gazzetta dello Sport)

-----------

E' la prima volta nella mia vita che sento di dover ringraziare Berlusconi.....

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4684131
    Originally posted by Vittore
    Ancelotti: "Sarei stupido a litigare con Kakà. C'è stato solo un confronto sulla posizione, mai avere contrasti con il prossimo Pallone d'Oro".

Retroscena: prima di rinnovare il contratto a Dida, il Milan si era accordato con Buffon che aveva firmato un pre-contratto con i rossoneri da 6 milioni all'anno per quattro stagioni. E' stato il presidente Berlusconi a non avallare l'operazione, che avrebbe costretto il club a sborsare 25 milioni alla Juventus per il cartellino del portiere della Nazionale.

Se Ancelotti ha detto questa cosa è pronto per andare via.
    Con Buffon il Milan sarebbe 10 volte più forte.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4684132
    Originally posted by deckard
    Con Buffon il Milan sarebbe 10 volte più forte.

sicuro.... :yy:
    e non sarebbe messo com'è ora.....

questo sempre perchè un'ottimo portiere (come Buffon) ti garantisce punti in più.....
    L'altra faccia della medaglia è Dida...almeno in questo periodo....(punti in meno :D )

:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4684133
    Originally posted by Vittore
    Berlusconi: 'Kakà non si tocca'.
    Pensavo che fosse una difesa accorata da accuse di Onanismo nei confronti di Kaka' :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Berlusconi: 'Kakà non si tocca'. No a Buffon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina