1.     Mi trovi su: Homepage #4684145
    Calcio: Roma e Lazio, chiesta multa
    480mila euro a testa per falso bilancio

    Il pm Palamara ha chiesto una multa di 480mila euro a testa per Roma e Lazio "per avere tratto vantaggio dal comportamento illecito dei loro amministratori", nell'ambito dell'inchiesta sul doping amministrativo. Nei confronti di Sensi e Cragnotti, il pm ha formalizzato la richiesta di avvenuta prescrizione del reato di falso in bilancio. Il 30 ottobre i giudici entreranno in camera di consiglio per emettere la sentenza.

    Sta per concludersi il processo a carico delle due società capitoline, in riferimento alla stagione 2001/02, sul falso in bilancio. L'accusa parla dello scambio di giocatori a prezzi gonfiati con plusvalenze costruite a tavolino che avevano un preciso scopo: chiudere i buchi contabili. In sostanza sarebbero stati alzati i prezzi di alcuni giocatori dando a questi un valore di mercato che non avevano.
    Il pm Luca Palamara ha richiesto una multa di 480mila euro per entrambi i club, per aver usufruito degli illeciti. Nessuna accusa per Franco Sensi, patron giallorosso, e Sergio Cragnotti, ex patron biancoceleste: per loro il reato è già stato prescritto.

    Il processo si svolge davanti al Tribunale presieduto da Luigi Fiasconaro. In sostanza nel bilancio venivano esposti fatti non corrispondenti al vero e venivano omesse comunicazioni previste dalla legge. Il 30 ottobre ci sarà la prossima udienza, quando interverrano nella discussione gli avvocati difensori delle due società, poi i giudici entreranno in camera di consiglio, per emettere la sentenza.

    tgcom.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #4684149
    Originally posted by deckard
    Serie B per tutte le società che hanno applicato metodi scorretti.


    Cos l'anno prossimo lo scudetto se lo giocano Cittadella e Monza.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

  Calcio: Roma e Lazio, chiesta multa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina