1.     Mi trovi su: Homepage #4684150
    Il tuo nick e la scritta "fija de la lupa" mi arrapano. Mi spiace che nell'ultimo poll (quello di Selen e Eva Henger) non ti ho inserita nel gruppone. Ti avrei votata di sicuro. :cool:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4684151
    ahahahah oddio! Grazie :D Bello il sotto nick fija de la lupa eh?? Nemmeno a volerlo me l'ha messo lo staff anni fa per il mio spropositato amore per la Roma e Roma ;)
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4684152
    Originally posted by Arichan
    ahahahah oddio! Grazie :D Bello il sotto nick fija de la lupa eh?? Nemmeno a volerlo me l'ha messo lo staff anni fa per il mio spropositato amore per la Roma e Roma ;)

Poi non so se ti rendi conto, ma hai intimidito tutti.
    Nessuno che si sia azzardato a commentare questo post. Incredibile. :rolleyes:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4684153
    Prova a scrivere lo stesso thread sostiutendo massituo ad Arichan. Vedrai che in mezza giornata fa 500 contatti e 125 risposte. Sono capitato in un forum di amichetti... gravissimo... :D
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4684154
    Originally posted by deckard
    Poi non so se ti rendi conto, ma hai intimidito tutti.
    Nessuno che si sia azzardato a commentare questo post. Incredibile. :rolleyes:

non siamo tutti con il testosterone a 1.000 come te :cool:

a parte massi :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4684156
    Originally posted by DYD_1974
    non siamo tutti con il testosterone a 1.000 come te :cool:
    a parte massi :asd:

Volevi dire il toast...terone.. :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4684157
    massituo... mi sa che ai tempi quando frequentavo quà mi ci sono scontrata un paio di volte LOL :D

E chi no ? :asd: :asd:

Ma a quel tempo non era ancora "L'Oracolo". Ora tutti abbiamo capito che lui prevede le cose senza possibilità di errore e, per quanto scomoda, accettiamo questa realtà. :D :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4684158
    massituo... mi sa che ai tempi quando frequentavo quà mi ci sono scontrata un paio di volte LOL :D

Scontrata...massituo è tutto bacini e minigonne...
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4684160
    oddio non mi ricordo esattamente se era lui... ma mi pare di si... di che squadra è?:D

Bilan Cmq la lite storica era con giovanni :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4684162

Anche io ho amore per Roma ma non per la Riomma. Abbiamo un punto in comune , conosciamoci:cool:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  11.     Mi trovi su: Homepage #4684163
    Originally posted by Bardok
    Anche io ho amore per Roma ma non per la Riomma. Abbiamo un punto in comune , conosciamoci:cool:

Te sei destinato ad amare Valmontone. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Arichan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina