1.     Mi trovi su: Homepage #4684885
    Carissima MONTALCINI, non puoi andartene dal SENATO ?
    Non vorrei pregare perche' Dio ti prenda con se' per dovermi LIBERARE di Prodi e la sua BANDA di ladroni ... Anche perche' si sa' che sono sempre i MIGLIORI che se ne vanno...

Spero che almeno a qualcuno venga l' IDEA di fare interdire una quasi CENTENARIA che soffre di MANIE di GRANDEZZA !!!

MA CHI TI HA VOTATO ????

NESSUNO ! NESSUNO ! NESSUNO !

Ed allora resta a CASA la prossima VOLTA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4684887
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Non vorrei pregare perche' Dio ti prenda con se' per dovermi LIBERARE di Prodi e la sua BANDA di ladroni ... Anche perche' si sa' che sono sempre i MIGLIORI che se ne vanno...

Spero che almeno a qualcuno venga l' IDEA di fare interdire una quasi CENTENARIA che soffre di MANIE di GRANDEZZA !!!

MA CHI TI HA VOTATO ????

Inizio a preoccuparmi:sto iniziando ad essere d'accordo con Te troppo spesso.:eek: :help: :ninja:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4684888
    Non vorrei pregare perche' Dio ti prenda con se' per dovermi LIBERARE di Prodi e la sua BANDA di ladroni ... Anche perche' si sa che sono sempre i MIGLIORI che se ne vanno...

MA CHI TI HA VOTATO ????

E poi DI PIETRO : sei solo un pagliaccio servo di PRODI, parli, parli, ma i fatti dicono che voti TUTTO a favore...

E CARUSO ???? 3 anni e 7 mesi di condanna per estorsione , ma e' ancora nel PARLAMENTO !!!

La legge GOZZINI permette ad un BRIGATISTA condannato all' ERGASTOLO di andare a DELINQUERE nelle nostre strade : BASTA BASTA BASTA !

DELINQUENTI del GOVERNO, ci avete ROTTO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4684889
    Originally posted by common
    ma tornatene a vedere solo il GRande fratello o l'isola di chi vuoi tu
    anzi .. no .. sono sicuro che nemmeno di quelle robe capisci la trama

Caro figlio di PRODI, io guardo quel che mi pare e piace, senza che i FIGLI di ... PRODI mi debbano dire cosa fare e come vivere ...

LA SINISTRA continua a volermi IMPORRE le cose, IO saro' sempre piu' un RIBELLE !

400 Euro per tenere acceso il condizionatore in auto ? Lo accendero' anche a dicembre !

5.     Mi trovi su: Homepage #4684891
    Originally posted by Arichan
    Ammiro la Montalcini come scienziata ma stavolta non posso che darti ragione
    Maxultrasbrixia!

Grazie, ma non cerco proseliti, io scrivo solo per amore di verita' e giustizia, chi mi scrive che e' d'accordo mi imbarazza... Grazie lo stesso...
    E pensare che fino a poco tempo fa avrei messo tutti SCIENZIATI al GOVERNO...
    Poi e' arrivata la MONTALCINI e ci sono rimasto MALE ...

6.     Mi trovi su: Homepage #4684892
    Andreotti non ha neppure avuto il coraggio di NON ESSERCI : con la sua astensione ha aiutato PRODI senza votare a favore... INCREDIBILE !

7.     Mi trovi su: Homepage #4684893
    8.500 Euro ai consiglieri regionali della CALABRIA e 3.220 a quelli della TOSCANA ????

VERGOGNATEVI !

8.     Mi trovi su: Homepage #4684895
    Originally posted by Canemacchina
    che ha combinato? che mi sono perso? :asd:

ma che vuoi che combini la Montalcini
    ha votato al senato ...

e quel RIBELLE :asd: :asd: (dall'intelligenza, ovvio) .. le augura velatamente di levarsi dalla faccia della terra perchè il suo padrone non può ancora tornare a rubacchiare come più gli pare ..
  9.     Mi trovi su: Homepage #4684896
    Originally posted by Canemacchina
    che ha combinato? che mi sono perso? :asd:
    prova ad indovinare ? :mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  10. nero  
        Mi trovi su: Homepage #4684897
    Caro figlio di PRODI, io guardo quel che mi pare e piace, senza che i FIGLI di ... PRODI mi debbano dire cosa fare e come vivere ...

LA SINISTRA continua a volermi IMPORRE le cose, IO saro' sempre piu' un RIBELLE !

400 Euro per tenere acceso il condizionatore in auto ? Lo accendero' anche a dicembre !

Tu però è una vita che vuoi imporre le tue "idee" agli altri... Come si deve noi fare?
  11.     Mi trovi su: Homepage #4684898
    8.500 Euro ai consiglieri regionali della CALABRIA e 3.220 a quelli della TOSCANA ????

VERGOGNATEVI !
    nelle marche credo prendano anche di più.. io mi candido :cool:

12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4684899

VERGOGNATEVI !

il problema è trasversale....sia politicamente che geograficamente, ne è una dimostrazione ciò che è successo stamane in senato.

quindi nn c'è via di scampo...il voto nn ti garantisce che qualcuno cambi le cose visto che chiunque voti...si aumenta gli stipendi:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

MONTALCINI : sei stata NOMINATA !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina