1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4684907
    (ANSA) - NAPOLI, 3 OTT - Condannato a 3 anni e 4 mesi il deputato Caruso, per una irruzione da parte di un centinaio di manifestanti all'Ipercoop di Afragola. Caruso, esponente dei Disobbedienti, e' stato ritenuto responsabile del reato di estorsione per quella che da molti fu definita un'azione di 'esproprio proletario'. Il pm aveva chiesto una condanna a sei anni di reclusione. La stessa pena di tre anni e 4 mesi e' stata inflitta agli altri otto imputati che parteciparono all'azione.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2007-10-03_103129813.html

E' uno schifo.Non lo dicono qui ma la pena è stata condonata dall'indulto.:muhehe: :muhehe: :muhehe:

Max scatena l'inferno.:muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4684909
    Originally posted by common
    e allora ? questo sarebbe lo schifo ? queste sarebbero le cose per cui reclamare pene gravi ?

se è così capisco il tuo incontro intellettuale con MAx ..

Non ho detto che è solo questo lo schifo.:cool:

Di certo non è il massimo della vita avere un tizio in parlamento con sto po po di precedente che non mi pare sia l'unico.:cool:

Non sono stato e non sarò spesso d'accordo con Max ma da qui a definire velatamente lui (e di conseguenza me) persone di un certo tipo non te lo consento.:cool:

Chi vuole capire il mio sdegno per questa notizia lo capisce chi no è libero di pensare che sia giusto avere Caruso in parlamento.:cool:

Alle prossime elezioni ci troveremo in parlamento Bianconi di questo passo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4684910
    e allora ? questo sarebbe lo schifo ? queste sarebbero le cose per cui reclamare pene gravi ?

se è così capisco il tuo incontro intellettuale con MAx ..

MA COME??? Beppe Grillo non va predicando in giro che i condannati non possono stare in parlamento??? E tu non sei il primo che mi dice che i politici devono essere dei fiorellini impuniti proprio perchè politici? E ora non ti scandalizzi perchè un deputato è stato condannato a 3 anni e 4 mesi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4684911
    Originally posted by GLOBO
    Non ho detto che è solo questo lo schifo.:cool:

Di certo non è il massimo della vita avere un tizio in parlamento con sto po po di precedente che non mi pare sia l'unico.:cool:

Non sono stato e non sarò spesso d'accordo con Max ma da qui a definire velatamente lui (e di conseguenza me) persone di un certo tipo non te lo consento.:cool:

Chi vuole capire il mio sdegno per questa notizia lo capisce chi no è libero di pensare che sia giusto avere Caruso in parlamento.:cool:

Alle prossime elezioni ci troveremo in parlamento Bianconi di questo passo.:cool:

c'è Berlusconi, di cosa ti scandalizzi? :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4684912
    ma cosa avresti mai capito ? ti ho solo detto che dati questi ragionamenti NON mi sorprende affato la tua vicinanza a MAx ..
    se da quello ci vedi un insulto sei tu il primo che lo giudica malissimo :asd: :asd:

--------------------------
    e sul resto meglio non discuterne .. finirei per dirti che dovresti perlomeno informarti meglio prima di urlare lo sdegno e fare paragoni e tu faresti l'offeso per la mia arroganza ..

tutto molto semplice
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4684914
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    c'è Berlusconi, di cosa ti scandalizzi? :asd:

Certo ma ormai Silvio è demodè.:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4684916
    e infatti questa è la notizia da conoscere prima di URLARE lo sdegno contro il pericolosissimo criminale ..
    ovviamente dimenticando tutti i veri criminali che siedono in parlamento

----------------------------------------------------------------------------------------------

Fra gli indagati anche il leader dei no global meridionali, Francesco Caruso. I no global avevano indetto una manifestazione all'interno dell'Ipercoop. Un centinaio di loro era entrato nel supermercato e aveva riempito il carrello della spesa con merce prelevata alla rinfusa dagli scaffali di vendita e aveva quindi occupato la barriera delle casse urlando slogan di protesta contro il caro prezzi e chiedendo uno sconto del 50% del prezzo di vendita dei beni. Il dirigente della sicurezza del supermercato, Orazio Passante, avendo timore dell'incolumitá dei clienti presenti e della sicurezza dei locali, aveva avviato una trattativa con Caruso e altri, consegnando loro generi alimentari per un valore di circa 250 euro.

l'hanno condannato ? bene .. è quasi giusto

ma da li a urlare che per una cosa del genere sarebbe scandaloso l'indulto ci vuole proprio un MAx qualsiasi
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4684917
    ma cosa avresti mai capito ? ti ho solo detto che dati questi ragionamenti NON mi sorprende affato la tua vicinanza a MAx ..
    se da quello ci vedi un insulto sei tu il primo che lo giudica malissimo :asd: :asd:
    [/QUOTE]

Avrò sbagliato ma ci ho visto un giudizio velato e non troppo buono (non ho parlato di insulto) su me e Max.Se così non fosse ok.

[QUOTE]Originally posted by common
    e sul resto meglio non discuterne .. finirei per dirti che dovresti perlomeno informarti meglio prima di urlare lo sdegno e fare paragoni

Lo hai detto.:cool:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  9.     Mi trovi su: Homepage #4684918
    infatti c'era la faccina che ride, non a caso :P

ma ho risposto ad un tuo post e non so se non l'hai visto o cosa, ma non mi hai dato retta

azz è una parola ..

negli ultimi 20 giorni ho attraversato il periodo di transizione tra due Provider (da libero a tele2) e mi sono connesso a spizzichi e mozzichi rubacchiando la connessione per pochi minuti ..

senza contare le altre vicissitudini legate alla configurazione della nuova connessione

non si contano i Thread in cui sono intervenuto e poi non ho potuto continuare, dimenticandoli (non solo in questo forum) ... mi spiace
  10.     Mi trovi su: Homepage #4684920
    azz è una parola ..

negli ultimi 20 giorni ho attraversato il periodo di transizione tra due Provider (da libero a tele2) e mi sono connesso a spizzichi e mozzichi rubacchiando la connessione per pochi minuti ..

senza contare le altre vicissitudini legate alla configurazione della nuova connessione

non si contano i Thread in cui sono intervenuto e poi non ho potuto continuare, dimenticandoli (non solo in questo forum) ... mi spiace

no problem, il post era in questo 3ad, ma non voleva essere un'accusa la mia :approved:

ora te lo ripropongo:

MA COME??? Beppe Grillo non va predicando in giro che i condannati non possono stare in parlamento??? E tu non sei il primo che mi dice che i politici devono essere dei fiorellini impuniti proprio perchè politici? E ora non ti scandalizzi perchè un deputato è stato condannato a 3 anni e 4 mesi?
  11.     Mi trovi su: Homepage #4684921
    no problem, il post era in questo 3ad, ma non voleva essere un'accusa la mia :approved:

ora te lo ripropongo:

se era in qeusto thread non l'ho semplicemente letto ancora

ma su questo non mi tocchi nemmeno un pò .. dove hai letto che sarei il difensore di CAruso o il portavoce di Grillo ?

ci sono condanne e condanne (SOPRA è riportata la STORIA) ed il mio appunto è proprio sull'enfasi che si voleva dare ad una condanna per QUEL tipo di reato (che comunque c'è stato .. anche in recidiva) non considerando quel pò pò di roba che c'è in Parlamento

in ogni caso per me andrebbe anche bene ... TUtti i condannati in via definitiva fuori dal Parlamento ? Anche CAruso fuori, allora
    è il gridare allo scandalo senza sapere perchè ed evitando TUTTO il gigantesco contorno che è discutibile ... almeno per me ..

Esproprio Ipercoop, 3 anni a Caruso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina