1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4684932
    Scusami ma ieri non ce l'ho fatta ad aprire msn.Ero troppo stanco.;)

Terrò aperto msn fino alle 12.45 (dovevi dirmi ancora qualcosa ti ricordi?) .Poi devo andare via e tornerò tra le 18 e le 19 al massimo.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4684933
    Originally posted by GLOBO
    Scusami ma ieri non ce l'ho fatta ad aprire msn.Ero troppo stanco.;)

Terrò aperto msn fino alle 12.45 (dovevi dirmi ancora qualcosa ti ricordi?) .Poi devo andare via e tornerò tra le 18 e le 19 al massimo.:)

msn solo dalle 18 e 30 in poi per me. Se ci sono prima dal lunedì al venerdì vuol dire che sono a casa in ferie o in malattia ;)
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4684934
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    msn solo dalle 18 e 30 in poi per me. Se ci sono prima dal lunedì al venerdì vuol dire che sono a casa in ferie o in malattia ;)

Allora a ce soir.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4684936
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ah dimenticavo, cosa importante. Il giovedì sera non mi trovi oltre le 19.30 perchè dopo mangio e vado al cinema. A parte alcune settimane da oggi a Maggio sarà sempre così :P

E dillo che ti sei iscritto al corso serale di cucito.:asd:

Ok.:approved:

Le squadre scelte per me vanno bene.Inizio a lavorarci tra 10 minuti.:)

Zan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina