1.     Mi trovi su: Homepage #4684973
    1) Credo che l'Uefa dovrebbe dare la vittoria a tavolino al Milan.

Per una questione di principio. Non è possibile creare un precedente nel quale ci si sofrza di valutare la gravità di quanto è accaduto. Non ha importanza se Dida abbia ricevuto un pugno, un buffetto o una carezza, conta il principio per il quale c'è stata l'invasione di campo di un deficiente. Usare discrezionalità in una situazione del genere sarebbe un errore grave.

2) Dida non dovrebbe essere punito.
    La figura da imbecille che ha fatto davanti a tutto il mondo è più che sufficiente come punizione ed è più che sufficiente per definire il momento che vive il portiere brasiliano.

3) L'atteggiamento di Galliani mi è piaciuto per quanto lo consideri un furbetto.
    La dirigenza del Milan comunque era certa del fatto che sarebbe partita un'inchiesta al termine della quale i tre punti bene o male arriveranno lo stesso.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4684975
    Originally posted by massituo
    concordo su tutto tranne che sul primo punto. per vincere la partita a tavolino la squadra deve fare ricorso.

E' stata una cosa troppo grave. E la tivù ha girato tutto. Io credo che in questo caso andrà come ho detto.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4684976
    Originally posted by massituo
    concordo su tutto tranne che sul primo punto. per vincere la partita a tavolino la squadra deve fare ricorso.

Sai che non mi risulta? Almeno a livello europeo si procede d'ufficio, se necessario. E così si farà, sicuramente per quello che riguarda le sanzioni al Celtic.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4684977
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sai che non mi risulta? Almeno a livello europeo si procede d'ufficio, se necessario. E così si farà, sicuramente per quello che riguarda le sanzioni al Celtic.
    boh, allora vedremo gli sviluppi della cosa...se si procede d'ufficio credo gli daranno partita persa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4684978
    Originally posted by ScudettoWeb

Esatto. Va come ho detto io.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4684979
    Originally posted by deckard
    1) Credo che l'Uefa dovrebbe dare la vittoria a tavolino al Milan.

Per una questione di principio. Non è possibile creare un precedente nel quale ci si sofrza di valutare la gravità di quanto è accaduto. Non ha importanza se Dida abbia ricevuto un pugno, un buffetto o una carezza, conta il principio per il quale c'è stata l'invasione di campo di un deficiente. Usare discrezionalità in una situazione del genere sarebbe un errore grave.

2) Dida non dovrebbe essere punito.
    La figura da imbecille che ha fatto davanti a tutto il mondo è più che sufficiente come punizione ed è più che sufficiente per definire il momento che vive il portiere brasiliano.

3) L'atteggiamento di Galliani mi è piaciuto per quanto lo consideri un furbetto.
    La dirigenza del Milan comunque era certa del fatto che sarebbe partita un'inchiesta al termine della quale i tre punti bene o male arriveranno lo stesso.

Se il Milan vince la partita è una barzelletta.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4684980
    Il Milan si tiene i tre punti, una squadra in caos mentale ed un portiere che alterna momenti di buon livello ad altri agghiaccianti. Non un portiere di primo livello.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4684982
    Originally posted by TonyManero

Una barzelletta perchè consideri il livello sicurezza che c'è nel nostro paese.
    In ambito internazionale sono molto più ragionevolmente severi. E' giusto che il Milan abbia i tre punti.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4684984
    Originally posted by TonyManero

Una barzelletta è se non lo pigliano. In relazione agli standard di sicurezza che ci sono in UK, il tipo devono identificarlo nel giro di 48 ore.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4684985
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    1 domanda: procedono d'ufficio perchè Dida ha dovuto uscire dal campo? Una semplice invasione avrebbe portato all'indagine?

Si. Per l'invasione del campo.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4684987
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    e se un tifoso invade il campo senza procurare "danni" viene data la partita persa a tavolino?

Questo è un caso limite.

Conclusioni su Celtic, Milan e Dida

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina