1.     Mi trovi su: Homepage #4685275
    (ANSA) - MILANO, 4 OTTOBRE.

Questa mattina Nelson Dida ha parlato con la stampa poco prima dell'allenamento defatigante voluto da Ancelotti all'indomani della gara persa in Scozia contro il Celtic.

"Voglio scusarmi con tutti. Ho sbagliato. Ho sbagliato in occasione delle due reti subite. E ho sbagliato ad uscire dal campo in barella. Non sono caduto a causa del buffetto del tifoso del Celtic, è che ieri mi sono dimenticato di indossare il sospensorio. La cosa mi ha creato un certo imbarazzo nel corso di tutti i 90 minuti. Nel finale, quando ho tentato di rincorrere il tifoso scozzese, il pitone mi è scivolato fra le gambe e mi ha sgambettato. Un intervento da cartellino rosso. Avevo paura che l'arbitro avesse visto, in quel caso avrebbe dovuto espellere il mio belino, allora ho simulato. Chiedo scusa a tutti."
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4685279
    Originally posted by deckard

Questa mattina Nelson Dida ha parlato con la stampa poco prima dell'allenamento defatigante voluto da Ancelotti all'indomani della gara persa in Scozia contro il Celtic.

"Voglio scusarmi con tutti. Ho sbagliato. Ho sbagliato in occasione delle due reti subite. E ho sbagliato ad uscire dal campo in barella. Non sono caduto a causa del buffetto del tifoso del Celtic, è che ieri mi sono dimenticato di indossare il sospensorio. La cosa mi ha creato un certo imbarazzo nel corso di tutti i 90 minuti. Nel finale, quando ho tentato di rincorrere il tifoso scozzese, il pitone mi è scivolato fra le gambe e mi ha sgambettato. Un intervento da cartellino rosso. Avevo paura che l'arbitro avesse visto, in quel caso avrebbe dovuto espellere il mio belino, allora ho simulato. Chiedo scusa a tutti."

Oddio.Reportage ineccepibile.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4685280
    Originally posted by GLOBO
    Oddio. Reportage ineccepibile.:asd: :asd: :asd:

Ho solo fatto copia/incolla dal sito dell'Ansa. :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4685282
    Ho solo fatto copia/incolla dal sito dell'Ansa. :asd:

Forse dell'ANSIA.:asd: :asd: :asd:

Comunque sto ancora ridendo.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4685283

:asd: :asd: :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4685284
    Nel finale, quando ho tentato di rincorrere il tifoso scozzese, il pitone mi è scivolato fra le gambe e mi ha sgambettato. Un intervento da cartellino rosso.

Fallo da dietro...non punito. :D
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4685287
    se lo usasse per parare...forse prenderebbe + palle:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4685288
    [QUOTE]Originally posted by deckard

[/QUOTE

:asd: :asd:

Conferenza stampa di Dida a Milanello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina