1.     Mi trovi su: Homepage #4685301
    Sono andato a tifare l' INTER contro il PSV, bella partita, anche se il Brescia ultimamente gioca meglio, mentre l' INTER si affida ai soliti 3 o 4 fuoriclasse, con un allenatore mediocre e 6 o 7 bidoni ...
    Lo stadio era DESOLATAMENTE VUOTO !
    MA come ? In una serata praticamente estiva ( ero in magliettina con maniche corte ), in una partita gia' decisiva dopo la figuarccia della prima giornata, senza neppure la diretta in CHIARO, il popolo nerazzurro se ne frega ?
    La cosa piu' bella e' stata che i genitori ed i ragazzi dell' Inter classe '96 che sedavano vicini a me, quando han saputo che ero di Brescia, mi han detto che hanno paura tra due settimane, quando giocheranno contro il BRESCIA 96 di fare la stessa fine dei 95 che domenica a Brescia han perso 3-1 ...
    Nel CALCIO VERO, quello delle giovanili, BRESCIA FA PAURA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4685303
    E' persino entrato un ragazzino della PRIMAVERA e l' Inter in 10 si e' messa a giocare MEGLIO di quando erano in 11 con tutti STRANIERI : vorra' pur dire qualcosa ????
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4685304
    Originally posted by Vittore
    erano stati avvisati della tua presenza....

ringrazia che c'erano i 22 in campo :cool:

Un' altra battuta ESILARANTE delle tue ...
    Smettila di dire di NO a quelli di ZELIG solo perche' non vuoi lavorare per il GRANDE Berlusconi ...
    Saresti la STAR della trasmissione !

4.     Mi trovi su: Homepage #4685307
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Sono andato a tifare l' INTER contro il PSV,

ma te non hai un caxxo da fare nella vita... :asd:

5.     Mi trovi su: Homepage #4685308
    Originally posted by TonyManero
    ma te non hai un caxxo da fare nella vita... :asd:

Cioe' ????

Che domanda del CAXXO e' ?

6.     Mi trovi su: Homepage #4685309
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Mercenario :cool:

Mercenario e' l' INTERISTA che ha esultato per il gol del CELTIC ...

Desolazione SAN SIRO !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina