1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4685310
    Alessio Secco: ''Mi pento di aver ceduto Mutu''
    News - 04/10/2007 13.31.22

Personalmente, mi rimprovero di avere ceduto prematuramente Mutu, soprattutto per il valore del giocatore. Capello era appena andato via e non avevamo ancora scelto il nuovo allenatore. E poi, eravamo in serie B, penalizzati allora di trenta punti". Queste le confessioni di Alessio Secco, il ds subentrato a Moggi dopo i fatti di Calciopoli, sul mercato del n.10 ruumeno.

TMW

Crr Crr :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4685314
    Originally posted by TonyManero

La frase corretta sarebbe: "Dò le mie dimissioni perchè sono un cojone".
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4685315
    Originally posted by LaBiRiNtO
    si pentisse piuttosto di aver fatto spendere circa 30 milioni per il trio delle meraviglie tiago/almiron/andrade :fuggi:

E questa è la conferma del fatto che sono un cojone.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4685317
    Originally posted by massituo
    però...tutte belle parole per del piero:asd:
    del Piero ci marcia sul fatto di essere una bandiera, è assurdo che un giocatore di 34 anni al crepuscolo della sua carriera pretenda un prolungamento alle cifre di Ibra o Totti; non li vale e questo lo sa persino il più sfegatato dei tifosi.
    Accettasse una riduzione oppure se ne andasse in Ucraina o giù di li...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4685319
    Verso Fiorentina-Juve: Mutu 'Niente vendetta, solo gratitudine'

19:55 del 04 ottobre

Adrian Mutu sarà un grande ex domenica prossima nell'attesa sfida tra Fiorentina e Juventus. Ai microfoni di Sky l'attaccante viola spende parola di stima per i bianconeri: "Non sarà una partita qualunque, anche perchè io ho giocato lì. Non ho nessun desiderio di vendetta, anzi alla Juve devo gratitudine e basta". Mutu, oltre a ritrovare la sua ex squadra, incontrerà da avversario Claudio Ranieri, che lo allenò al Chelsea. "Ranieri è un grande allenatore, una persona con la quale sono andato d'accordo. Mi ha fatto giocare, mi ha dato fiducia. Ricordo sempre una sua battuta, nel periodo in cui non giocavo più bene. Mi diceva sempre: 'Adrian, ho comprato una Ferrari e adesso giochi come una 500'".

calciomercato.com

--------

Di tutte le cessioni (forzate) in quella maledetta estate, quella di Mutu effettivamente mi è sembrata eccessiva e frettolosa....
    Possibile non si è potuto trovare un'altra soluzione ?.....

Ok per ibra che voleva andare via seguendo il profumo dei soldi, ma Mutu no..... :nono:

Comunque grazie Adrian.... :yy:
    ....però domenica....

:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4685323
    Originally posted by TonyManero
    No, napoletano. :cool:

Orgoglioso di esserlo.Vero?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina