1.     Mi trovi su: Homepage #4685369
    ATALANTA
    4-3-3
    Coppola Capelli Carrozzieri Rivalta Belleri Tissone De Ascentis Padoin Ferreira Pinto Zampagna Langella
    Squalificati: Doni
    Indisponibili: Costinha, Forsyth, Talamonti, Bellini, Inzaghi

UDINESE
    3-4-3
    Handanovic Zapotocny Felipe Zapata Mesto D'Agostino Inler Dossena Quagliarella Floro Flores Pepe
    Squalificati:
    Indisponibili: Sivok, Pinzi, Siqueira, Obodo, Di Natale

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

INTER
    4-4-2
    Julio Cesar Zanetti Cordoba Samuel Chivu Figo Stankovic Cambiasso Cesar Ibrahimovic Crespo
    Squalificati: Maicon
    Indisponibili: Materazzi, Vieira, Dacourt

NAPOLI
    3-5-2
    Iezzo Contini Cannavaro Domizzi Grava Hamsik Gargano Bogliacino Savini Lavezzi Zalayeta
    Squalificati: Blasi
    Indisponibili:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CATANIA
    4-3-3
    Polito Silvestri Terlizzi Stovini Vargas Izco Baiocco Tedesco Martinez Mascara Spinesi
    Squalificati:
    Indisponibili: Llama, Babu', Millesi

LIVORNO
    4-3-1-2
    Amelia Balleri Knezevic Grandoni Pasquale Filippini E. Giannichedda Filippini A. Diamanti Tavano Bogdani
    Squalificati: Loviso
    Indisponibili: Pavan, Galante, Pulzetti

FIORENTINA
    4-3-3
    Frey Ujfalusi Kroldrup Gamberini Balzaretti [COLOR=red]Kuzmanovic [/COLOR] Donadel Montolivo Semioli Pazzini Mutu
    Squalificati:
    Indisponibili: Jorgensen, Santana

JUVENTUS
    4-3-1-2
    Buffon Grygera Legrottaglie Criscito Chiellini Nocerino Almiron Nedved Del Piero Iaquinta Trezeguet
    Squalificati: Zanetti
    Indisponibili: Marchionni, Boumsong, Camoranesi, Andrade

GENOA
    3-4-3
    Rubinho Bovo De Rosa Lucarelli Rossi Paro Milanetto Danilo Leon Borriello Di Vaio
    Squalificati:
    Indisponibili: Figueroa, Masiello, Fabiano, Santos, Bega

CAGLIARI
    4-4-2
    Fortin Ferri Canini Bianco Del Grosso Foggia Conti Biondini D'Agostino Acquafresca Matri
    Squalificati:
    Indisponibili: Shala, Lopez, Fini

PALERMO
    4-3-2-1
    Fontana Cassani Barzagli Rinaudo Capuano Diana Guana Migliaccio Jankovic Bresciano Amauri
    Squalificati: Caserta
    Indisponibili: Pisano, Brienza, Fontana, Miccoli

REGGINA
    4-4-1-1
    Campagnolo Lanzaro Valdez Cherubin Aronica Vigiani Barreto Cascione Hallfredsson Cozza Amoruso
    Squalificati: Modesto
    Indisponibili: Garcia

PARMA
    4-3-3
    Bucci Zenoni Paci Couto Castellini Dessena Cigarini Morrone Pisanu Corradi Reginaldo
    Squalificati: Coly
    Indisponibili: Budan, Cardone, Falcone, Parravicini, Morfeo

ROMA
    4-2-3-1
    Doni Cicinho Mexes Juan Tonetto De Rossi Pizarro Esposito Perrotta Mancini Totti
    Squalificati: Giuly
    Indisponibili: Taddei, Aquilani

SIENA
    4-3-3
    Eleftheropoulos Rossettini Portanova Loria Grimi Jarolim Codrea Vergassola Maccarone Bucchi De Ceglie
    Squalificati:
    Indisponibili: Ficagna, Chiesa, Frick

EMPOLI
    4-2-3-1
    Balli Raggi Vanigli Adani Tosto Giacomazzi Moro Antonini Vannucchi Giovinco Saudati
    Squalificati:
    Indisponibili: Buscè, Mchelidze

TORINO
    4-3-2-1
    Sereni Motta Dellafiore Lanna Rubin Zanetti Corini Grella Rosina Recoba Ventola
    Squalificati: Di Michele
    Indisponibili: Franceschini, Lazetic, Stellone, Natali, Barone, Vailatti, Di Loreto, Comotto

SAMPDORIA
    3-4-2-1
    Mirante Lucchini Sala Gastaldello Campagnaro Palombo Volpi Pieri Delvecchio Montella Caracciolo
    Squalificati:
    Indisponibili: Accardi, Maggio, Zenoni

LAZIO
    4-3-1-2
    Muslera Behrami Stendardo Cribari Zauri Mudingayi Mutarelli Manfredini Mauri Makinwa Pandev
    Squalificati:
    Indisponibili: Siviglia, Diakite, Firmani, Rocchi, Ledesma

MILAN
    4-4-2
    Dida Oddo Nesta Bonera Favalli Gattuso Emerson Ambrosini Gourcuff Kakà Gilardino
    Squalificati:
    Indisponibili: Maldini, Ronaldo, Serginho, Kaladze, Jankulovski

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni
  2.     Mi trovi su: Homepage #4685370
    Di Natale in lutto per la madre

4 ottobre 2007 - Lutto in casa Udinese. la scorsa notte è mancata la mamma di Antonio Di Natale. La signora Giovanna De Girolamo, che aveva 65 anni, era malata da tempo, ma non si immaginava a un epilogo così repentino. In occasione della doppietta in nazionale Totò le aveva dedicato i due gol e la stessa cosa aveva fatto dopo la splendida doppietta realizzata contro la Reggina. Il giocatore è rientrato immediatamente a Pomigliano d'Arco dove domani alle 11 si terranno i funerali. Il giocatore sarà poi libero di decidere se raggiungere i compagni che sabato saranno impegnati nell'anticipo con l'Atalanta o se essere dispensato dall'impegno. Per quanto riguarda la squadra restano quattro gli indisponibili. Se Di Natale non ce la dovesse fare Marino per sostituirlo sceglierà uno tra Pepe e Asamoah, dando per scontato l'impiego di Floro Flores e Quagliarella.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4685373
    Studio Sport ha da poco riferito che Miccoli è out.:muhehe: :muhehe: :muhehe:

Nell'ultimo allenamento in grande evidenza Luis Figo. Patrick Vieira non convocato seguirà il match in tribuna assieme a Materazzi, In attacco ballottaggio Adriano - Cruz per una maglia da titolare al fianco di Ibrahimovic

http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=22964
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4685376
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    bene :cool: amauri come sta? :mmh: :mmh: :mmh:

L'hanno messo in una campana di vetro.:asd:

Diego sabato prossimo c'è la prima in casa del Napoli primavera...contro la Reggina...io credo che ci andrò anche perchè il campo di Marano non è lontanissimo da casa mia...tu hai intenzione di fare un weekend Napoletano?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4685377
    Originally posted by GLOBO
    L'hanno messo in una campana di vetro.:asd:

Diego sabato prossimo c'è la prima in casa del Napoli primavera...contro la Reggina...io credo che ci andrò anche perchè il campo di Marano non è lontanissimo da casa mia...tu hai intenzione di fare un weekend Napoletano?:confused:

magari il 4 novembre :cool: anche se non ho più l'età per fare le trasferte... :bianca:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4685378
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    magari il 4 novembre :cool: anche se non ho più l'età per fare le trasferte... :bianca:

Se vieni a vedere la primavera avvisami.:approved:

Quella del 4 novembre credo che la vedrò su Sky da un mio amico.:)
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4685379
    Originally posted by GLOBO
    Nell'ultimo allenamento in grande evidenza Luis Figo. Patrick Vieira non convocato seguirà il match in tribuna assieme a Materazzi, In attacco ballottaggio Adriano - Cruz per una maglia da titolare al fianco di Ibrahimovic

http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=22964

Adriano si ferma in allenamento, Ibrahimovic deve decidere domani se giocare o meno: probabile attacco composto da Cruz e Crespo. A centrocampo Dacourt e Stankovic in forte dubbio con il secondo con qualche possibilità di giocare. In difesa Maicon non gioca e viene sostituito da J.Zanetti.

http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=22975

Adriaaanooo.:eek:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4685381
    Originally posted by common
    io ho Ferrari, Kolarov e Maxwell in squadra

quindi dovranno per forza giocare tutti e 3

Soprattutto Kolarov.:cool:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4685382
    Roberto Mancini ha convocato 20 calciatori per Inter-Napoli, anticipo della 7^ giornata della Serie A Tim 2007-2008, in programma domani (ore 20.30) allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano.

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares;

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Maxwell, 16 Nicolas Burdisso, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu;

Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Luis Figo, 11 Luis Jimenez, 19 Esteban Cambiasso, 21 Santiago Solari, 30 Pelé, 31 Cesar;

Attaccanti: 8 Zlatan Ibrahimovic, 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 18 Hernan Crespo, 29 David Suazo.
    http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=22977

:cool:

Questi i convocati del Napoli:

Iezzo, Gianello, Contini, Cupi, Garics, Grava, Maldonado, Rullo, Domizzi, Cannavaro, Savini, Bogliacino, Hamsik, Gargano, Montervino, Calaio', De Zerbi, Lavezzi, Sosa, Zalayeta.

http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=896&content=0
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4685383
    VENTUNO CONVOCATI PER LA TRASFERTA DI BERGAMO
    Per il momento non è stato incluso Antonio Di Natale, che potrebbe essere inserito qualora rientrasse dal permesso concesso per motivi personali e tornasse disposizione per l'anticipo di campionato

UDINE - Seduta di rifinitura mattutina per l'Udinese alla vigilia del match di campionato con l'Atalanta.

Al termine dell'ultimo allenamento, il tecnico dell’Udinese Pasquale Marino ha diramato la lista dei calciatori convocati.

Nell'elenco non è stato incluso Antonio Di Natale, che potrebbe essere inserito successivamente, qualora rientrasse dal permesso concesso per motivi personali e tornasse disposizione per l'anticipo di campionato.

Ecco la lista completa dei 21 bianconeri disponibili per la sfida con la formazione nerazurra:

PORTIERI: 25 Chimenti, 22 Handanovic, 1 Rodrigues Dos Santos;

DIFENSORI: 6 Coda, 19 Felipe, 8 Dossena, 32 Ferronetti, 24 Lukovic, 20 Mesto, 2 Zapata, 21 Zapotocny;

CENTROCAMPISTI: 28 Boudianski, 14 Candreva, 4 D'Agostino, 23 Eremenko, 88 Inler;

ATTACCANTI: 3 Asamoah, 83 Floro Flores, 9 Paolucci, 7 Pepe, 27 Quagliarella.

http://www.udinese.it/home_udinese.php?n=66675&l=it

Probabili formazioni 7a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina