1.     Mi trovi su: Homepage #4685442
    La Anderson ci riprova - a sposarsi - con Salomon, ex marito di Brenda di Beverly Hills nonché regista-protagonista del famigerato filmino hard con Paris Hilton

    Ci sono donne che prima di fare il grande passo ci pensano non una, non due, ma cento volte. Ce ne sono altre che il coraggio non lo trovano mai. E poi c’è lei, Pamela Anderson. Per la quale sposarsi è un po’ come fare una scampagnata con gli amici.

    Con il primo marito e grande amore della sua vita (i due saltuariamente vengono ribeccati insieme), nonché padre dei suoi due bambini, Tommy Lee, era stata sposata “ben” tre anni, fino al 1998. Poi, da lì in avanti, l’ex bagnina di Baywatch ha cominciato a prenderci gusto nell’indossare il velo bianco, tanto da sposarsi una seconda volta con Kid Rock, ad agosto dello scorso anno, per poi chiedere il divorzio dopo soli 3 mesi.

    E ora, dopo un veloce riavvicinamento primaverile con il solito ex Tommy Lee ( "Il nostro amore non finirà mai...."), l’ultima mattata della Anderson: un nuovo matrimonio – il terzo- con il play boy Rick Salomon.

    L’ennesimo bravo ragazzo ( il primo, Tommy, le aveva trasmesso l’epatite, il secondo si diverte a fare a botte con chiunque gli capiti sotto tiro, compreso lo stesso Lee) che annovera nel suo rispettabile curriculum un matrimonio con la Brenda di Beverly Hills 90210 Shannen Doherty e, udite udite, il famigerato filmino hard con Paris Hilton, One night in Paris. Era infatti lui protagonista nonché regista delle memorabili sequenze che hanno creato non pochi problemi ( ma anche tanta notorietà) alla bionda ereditiera. Probabilmente i due si sono "trovati" grazie all’amore comune per i video a luci rosse girati in famiglia. Anche quelli di Pamela e Tommy ai tempi del loro matrimonio aveva fatto storia...

    E così, non più tardi di qualche giorno fa la Anderson, ospite dello show di Ellen de Generes, aveva confermato di essere di nuovo ufficialmente fidanzata. E questo sabato i due avrebbero richiesto una licenza di matrimonio a Las Vegas per potersi sposare a breve della famosa Little White Wedding Chapel. Per il filmino del matrimonio non c’è problema: ci pensa lo sposo! (Libero News)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4685443
    Originally posted by Zlatan 2
    il famigerato filmino hard con Paris Hilton, One night in Paris. Era infatti lui protagonista nonché regista delle memorabili sequenze che hanno creato non pochi problemi ( ma anche tanta notorietà) alla bionda ereditiera.


    dopo averlo visto gli avrei dato l'oscar all'istante :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

  Pam: terzo sì con Rick

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina