1.     Mi trovi su: Homepage #4685445
    - Se il suo Milan piange (calcisticamente parlando), Kakà invece sorride. Sembra infatti che Caroline, giovane moglie del fuoriclasse brasiliano, sia in attesa di un bambino. L'indiscrezione arriva da 'Novella Duemila'. Al momento nessuno dei due ha smentito o confermato la notizia, ma entrambi non hanno mai nascosto il desiderio di avere una famiglia numerosa. Kakà e Caroline si conoscono da quando erano piccoli, perché le loro famiglie si frequentavano. Caroline ha dovuto finire gli studi in Brasile prima di avere il permesso della madre di trasferirsi a Milano. Poi il matrimonio nel dicembre 2005 a cui Kakà è arrivato vergine proprio in rispetto della sua giovane sposa. E adesso, forse, il primo erede...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4685448
    Originally posted by Giovanni1982
    Appena sposati e già ha fatto il danno. Che sfiga.:cool:

Bhè, ma se sono arrivati illibati al matrimonio... è naturale che poi si siano sfogati tutto insieme... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4685450
    Originally posted by Giovanni1982
    L'ha appesa al soffitto tipo spiderman. :rotfl:

come tutti i vip....subito esce il loro video hot in rete:cool:

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Auguri Kaká, Caroline aspetta un figlio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina