1.     Mi trovi su: Homepage #4685504
    Palermo che va ai supplementari, perchè con la solita partitaccia sparagnina di coppa ha beccato un gol in casa e ha sprecato la vittoria dell'andata in trasferta

e anche la Fiorentina rischia di uscire perchè l'1 a 1 non è certo un risultato tranquillo

anche la Fiorentina va ai supplementari ..
    ed io che pensavo che tutte le Italiane sarebbero andate avanti facilmente :mad:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4685506
    Originally posted by common
    Palermo che va ai supplementari, perchè con la solita partitaccia sparagnina di coppa ha beccato un gol in casa e ha sprecato la vittoria dell'andata in trasferta

Zamparini sarà contentissimo.:asd: :asd: :asd:

Però che sfiga prendere gol al 93esimo.:D

Merita di perdere ai rigori così imparano a snobbare la Uefa.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4685508
    Originally posted by common
    pensa che a Golden gol avevo dato per vincenti tutte le italiane ..
    due già sono uscite e altre due sono andate ai supplementari ...

cmq è un bene .. se devono giocarsele in questo modo è melgio se ne stiano a casa

Pensa che io son tornato alle 17 e 30 e mi sono scordato perchè ho visto i risultati delle aste di 2 leghe...meglio così perchè avrei fatto dei punteggi da record...negativi...proprio nel senso che avrei fatto -40. :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4685509
    Coppa Uefa e coppa Italia vanno ABOLITE : sono solo un INSULTO al CALCIO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4685511
    Originally posted by massituo
    l'italia non deve piu qualificare nessuna squadra all'uefa.

Quoto. Fare queste figure di mxxxa non giova affatto al nostro calcio.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Copa UEFA .. Detour

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina