1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4685514
    Oggi Radio Montecarlo ha parlato per 2 ore
    della coppia Brad Pitt e Angelina Jolie dei loro progetti
    e del fatto che...

- Il presidente del Consiglio Romano Prodi ha rifiutato un appuntamento con Angelina Jolie. Lo rivela il settimanale "Chi" . L'attrice americana, nota per le sue battaglie umanitarie, aveva chiesto un incontro con il premier durante la sua due giorni all'Onu. Lui l'avrebbe 'snobbata' e non trovando il tempo -commenta il settimanale- per realizzare quello che per molti uomini e' un sogno (Agenzia Adnkronos)

Prodi ha cosi commentato ::

''Guardate, in vita mia non ho mai visto un politico che abbia avuto delle grane per non aver incontrato un'attrice...''. Romano Prodi rientra a Palazzo Chigi dopo un lungo briefing con la stampa estera. Il presidente del Consiglio risponde con una battuta quando gli chiedono se e' vero che abbia snobbato Angelina Jolie, attrice nota anche per le sue battaglie umanitarie, che aveva chiesto un incontro con il premier a margine dell'assemblea generale dell'Onu a New York.

Date la vostra opinione su quanto accaduto e
    divertitevi con le motivazioni del sondaggio :D

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4685517
    Io voto per l'opzione che non c'è, cioè quella che prevedeva il fatto che Prodi ignorasse totalmente che lei è ambasciatrice UNHCR :sbam: (.. pensava forse che voleva incontrarlo alla due giorni dell'ONU per parlare di pizza/mandolino o perché subiva il suo fascino :asd: ? Gli uomini :rolleyes: .. )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4685518
    E si ..le opzioni del pull sono un pò ironiche .
    Ma è chiaro che Angelina voleva incontrarlo
    come ambasciatrice dell' UNHCR.

Forse Prodi pensava al fatto che dovesse finanziare
    anche il terzo film di Lara Croft magari ambientato a
    VENEZIA immettendo anche quello nella Finanziaria
    di fine anno italiana.:asd:
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4685521
    Non voto in quanto si parla del mortadellone :asd: simpatico forse ma con l'idea alquanto fantasiosa di guidare la nazione :asd: quindi come puo' concedersi considerazioni ben piu importanti come la sopracitata? :confused: :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4685522
    Tutte e due sono accomunati però da grandissimi problemi
    derivanti dai loro incarichi.

Per Angelina lo sforzo di cercare di aiutare le popolazioni
    indigenti e poverissime sfruttando la sua notorietà , per
    il Professore quello di aiutare un altro tipo di casta a sopravvivere.:rolleyes:
  6. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4685524
    Forse si spaventava che Angelina avesse due pistole pronte all'uso!!!:larapist: :larapist: :larapist: Scherzi a parte, anche io credo che la Jolie non abbia bisogno dell'incontro con Prodi!!!!!:rolleyes: E poi a me, non piace per niente!!!!:o:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4685528
    Originally posted by faby
    be meno male che non si sono incontrati cmq... saic he bella rappresentanza dell' italia quella specie di mortadella che non saparlare e balbetta soltanto...:rolleyes:
    :

:cool: Ehm .. E' pur sempre il Presidente del consiglio dell'attuale governo italiano.

Onu: Prodi Snobba Angelina Jolie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina