1.     Mi trovi su: Homepage #4685558
    e vado a vivere davanti al portone di Padoa Schioppa.

Grazie ai 495,80 euro che potrò detrarre nell'arco dei 3anni ora posso farlo.

Fino a ieri non ce l'avrei mai fatta ad andare a vivere sotto un ponte... ma ora... grazie all'incentivo di 160 euro annui... potrò permettermi di dormire sullo zerbino del suo portone di casa!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4685560
    Originally posted by Vittore
    Bamboccione ! :D

:yy:

a parte gli scherzi che gran presa x il c**o mi fa specie che è anche uno dei più grandi luminari dell'economia...si vede che stare al governo fa dire caxxate a tutti
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4685561
    Originally posted by DYD_1974
    :yy:

a parte gli scherzi che gran presa x il c**o mi fa specie che è anche uno dei più grandi luminari dell'economia...si vede che stare al governo fa dire caxxate a tutti

Sinceramente per me la presa per il culu è l'incentivo che mi dà!!!

Oggettivamente penso che solo un matto possa decidere di abbandonare il suo status attuale per i 150 euro o 300 annui che gli dà padoa.

Poi per quel che mi riguarda può chiamarmi come vuole...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4685563
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cmq solo in Italia ce ne stiamo belli belli da mammà fino a 30 anni.....

Personalmente sono in controtendenza e ne sono fiero....
    sono uscito di casa.........e mi sono "allontanato" 1.150 km circa, all'età di 21 anni.....
    e già da tre anni prima ero autonomo in quanto avevo un lavoro....

:)
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4685564
    Originally posted by Vittore
    Personalmente sono in controtendenza e ne sono fiero....
    sono uscito di casa.........e mi sono "allontanato" 1.150 km circa, all'età di 21 anni.....
    e già da tre anni prima ero autonomo in quanto avevo un lavoro....

:)

out of the balls a 19 anni cambiando vita, cambiando longitudine, cambiando tutto forse pure il sesso! :asd:

vivere da solo non ha prezzo... in condivisione con altri rompi coglionss sii infatti ti ammortizzano l'ammontare! :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #4685566
    Originally posted by ScudettoWeb
    E lo vogliamo dire? Se ti interessa vivere da solo, lo fai, punto. Ti organizzi con amici, risparmi, fai sacrifici, ecc.
    Indubbiamente, come è indubbio che in altre culture questa scelta non c'e' la cosa è quasi imposta :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4685568
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cmq solo in Italia ce ne stiamo belli belli da mammà fino a 30 anni.....

e sti'cà non ce li mettiamo ???

ripetere questi slogan così .. senza pensare a cosa c'è dietro .. mi pare un tantino .. .aspè cos'era quella parola che dicevi di disprezzare .. ecco: "Qualunquistico"

cmq non è polemica con te .. perchè questa frase la ripetono tutti:

qualcuno mi spiega per quale motivo uno dovrebbe uscire di casa per
    ipotizziamo lo faccia un terrone come me che se ne va al nord:

-- LAvorare, se e dopo quanto trova LAvoro
    -- Lavorare, probabilmente da precario
    -- Riuscire a trovare una casa (perchè io ho sperimentato ed è una cosa difficile .. molto difficile, direi)
    -- Pagare l'affitto di quella casa, se è fortunato da trovare una catapecchia, minimo due terzi dello stipendio medio di un neo assunto ... mentre se non è fortunato la casa al massimo se la può permettere da coinquilino, e in quel caso spesso chiamarla casa è già un'esagerazione
    -- con l'altro terzo dello stipendio, premettendo che gli stia andando tutto bene e che non abbia un lavoro precario, dovrà pagare le spese casalinghe, quelle dell'auto (altissime) e sperare non gli capiti nessun piccolo inconveniente che lo metta a rischio posto di lavoro o a rischio indebitamento

oh ma questa vita di merda .. quasi certa per un emigrante, per quale motivo uno dovrebbe andarsela a cercare ?? e soprattutto .. perchè ? con quale speranza di risultati ??

... i tempi di quelli che da zero facevano fortuna sono praticamente finiti .. ora al massimo quella scarsissima possibilità l'hanno quelli con scolarizzazione altissima, e col cavolo che te la puoi permettere se non sei figlio di PAdoa Schioppa senior

Quel Padoa Schioppa che si permette di dire quelle cose, è figlioletto dell'amministratore Delegato delle Generali ... qualcuno veramente crede si sia fatto tutto da solo partendo da zero ??
    Quindi .. ancora una volta ... PAdoa Schioppa Vaffanculo
  8.     Mi trovi su: Homepage #4685570
    Originally posted by ScudettoWeb
    E lo vogliamo dire? Se ti interessa vivere da solo, lo fai, punto. Ti organizzi con amici, risparmi, fai sacrifici, ecc.

Se dividi con qualcuno bene, ma da solo solo, è un po' dura quando ti chiedono 650 euro al mese per un monolocale. :rolleyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4685571
    Originally posted by common
    e sti'cà non ce li mettiamo ???

ripetere questi slogan così .. senza pensare a cosa c'è dietro .. mi pare un tantino .. .aspè cos'era quella parola che dicevi di disprezzare .. ecco: "Qualunquistico"

cmq non è polemica con te .. perchè questa frase la ripetono tutti:

qualcuno mi spiega per quale motivo uno dovrebbe uscire di casa per
    ipotizziamo lo faccia un terrone come me che se ne va al nord:

-- LAvorare, se e dopo quanto trova LAvoro
    -- Lavorare, probabilmente da precario
    -- Riuscire a trovare una casa (perchè io ho sperimentato ed è una cosa difficile .. molto difficile, direi)
    -- Pagare l'affitto di quella casa, se è fortunato da trovare una catapecchia, [b]minimo due terzi dello stipendio
    medio di un neo assunto ... mentre se non è fortunato la casa al massimo se la può permettere da coinquilino, e in quel caso spesso chiamarla casa è già un'esagerazione
    -- con l'altro terzo dello stipendio, premettendo che gli stia andando tutto bene e che non abbia un lavoro precario, dovrà pagare le spese casalinghe, quelle dell'auto (altissime) e sperare non gli capiti nessun piccolo inconveniente che lo metta a rischio posto di lavoro o a rischio indebitamento

oh ma questa vita di merda .. quasi certa per un emigrante, chi me lo fa fare di andarmela a cercare ? e soprattutto .. perchè ? con quale speranza di risultati ?? ... i tempi di quelli che da zero facevano fortuna sono praticamente finiti

Quel Padoa Schioppa che si permette di dire quelle cose, è figlioletto dell'amministratore Delegato delle Generali ... qualcuno veramente crede si sia fatto tutto da solo partendo da zero ??
    Quandi .. ancora una volta ... PAdoa Schioppa Vaffanculo [/B]

sei tu che non vuoi cercare strade alternative per uscire di casa, perchè probabilmente non ti interessa più di tanto o non lo ritieni una cosa necessaria. Se così fosse ti organizzeresti con qualche amico, con la tua ragazza, con chi vuoi tu...faresti sacrifici, rinunceresti ad alcune cose a cui per ora non vuoi rinunciare.
    Quando senti la necessità di uscire di casa ti fai in 4 per riuscirci. Per chi veramente vuole con tutte le sue forze uscire di casa per avere una vita autonoma un privilegio di quelli che si hanno quando si vive in casa con mammà non conta nulla.
    Questo è il mio pensiero. Sarà qualunquismo, ma almeno io mi pongo le domande e anche se non vuoi credermi sono anni che penso a questa possibilità.
    E' anche ora di finirla di fare gnè gnè, eccheccacchio. Da soli non si può? Si va in gruppo. Se la voglia è quella di uscire da casa si fa, devo ancora conoscere persone finite sotto un ponte. Magari che si fanno in 4, che hanno 2 lavori, che rinunciano ad un sacco di cose, ma che hanno la loro fottutissima voglia di viversi la vita in autonomia.
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4685572
    Originally posted by TonyManero
    Se dividi con qualcuno bene, ma da solo solo, è un po' dura quando ti chiedono 650 euro al mese per un monolocale. :rolleyes:

Se hai i soldi stai da solo, altrimenti dividi con qualcuno, ovviamente. Come si fa in tutto il mondo, del resto.

Mi trasferisco...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina