1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4685831
    A gennaio il Lione tornerà alla carica.

Come i viaggi e i miraggi di De Gregori: ne finisce uno, ce n'è un altro da ricominciare. Subito e senza guardare in faccia nessuno. In questo momento Mancini vorrebbe essere un attore con la valigia più che un calciatore in attesa. Vorrebbe partire piuttosto che restare. Il Mancio vorrebbe lasciare la Roma. Già, proprio così. Ma l'amore non c'entra. Con Roberta è finita e ora lei cerca solo un po' di pubblicità. No, c'è dell'altro, e la questione è più seria.

Mancini non è felice di giocare nella Roma. Da qualche mese a questa parte, almeno. Fosse stato per lui, quest'estate avrebbe fatto i bagagli, destinazione Lione. Ad agosto non se n'è fatto più nulla. Ma alla prima occasione, a gennaio, il Lione tornerà alla carica e Mancini farà il diavolo a quattro.

Intanto, la prossima settimana tornerà a Roma il suo procuratore Gilmar Veloz, che ufficialmente va dicendo da tempo che il giocatore vuole restate, che la Roma resta una prima scelta, che troveranno un accordo per rinnovare il contratto. In realtà, non hanno intenzione di firmare, non alle condizioni della Roma, che non vuole offrire più di due milioni e mezzo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4685832
    poteva almeno aspettare la pausa del campionato l'autore dell'articolo per vendere qualche copia in più :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4685833
    Amantino non te ne andare.:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Mancini non è felice. Vuole lasciare Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina