1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4685836
    Via Turati dà fiducia ai suoi portieri, ma emergono due candidature-tampone.

Via Turati rinnova la fiducia a Nelson Dida e Zeliko Kalac. Ma la questione del portiere è più che mai aperta. Di sicuro in funzione dell'estate. Ma in questa fase di riflessione vanno messe nel conto delle mosse già per il mercato di gennaio. Per questo torna d'attualità la candidatura di Cristian Abbiati, ora in prestito all'Atletico Madrid. Addirittura, però, emerge un'altra opzione per l'immediato: Angelo Peruzzi, nel giugno scorso liberato dalla Lazio. In questo caso il club rossonero non potrebbe utilizzarlo in Champions League sino a fine anno, ma potrebbe essere utilizzato al più presto da Carlo Ancelotti in campionato.

In funzione futura, però, si pone il dubbio sulla conferma di Dida che la scorsa primavera ha sottoscritto con il Milan un contratto quadriennale (dunque sino al 2011) a 4 milioni di euro a stagione. Una scelta impegnativa per tutti. Come fare dietro front? Tanto più che da Torino arrivano segnali di serenità tra la Juve e Buffon. Quindi un assalto al portiere della Nazionale appare impossibile. Sempre in Italia merita attenzione il rendimento di Sebastien Frey della Fiorentina, anche se i Della Valle non amano vendere. Occhio perciò proprio a Boruc del Celtic che si conferma in crescita. Ma non si trascuri neanche Carrizo del River Plate, bloccato dalla Lazio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4685842
    Peruzzi, anche per l'età, si sposerebbe perfettamente con la campagna di ringiovanimento che sta facendo il Milan. :asd:

Poi bisogna vedere se arriva l'autorizzazione di Bardok.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4685845
    non esiste .. levare di mezzo Dida in un modo così repentino sarebbe una cosa troppo clamorosa

FORSE faranno tornare Abbiati a gennaio e al primo piccolo infortunio del brasiliano lo faranno entrare per non toglierlo più .. ma forse
    più probabile il siluramento l'anno prossimo

ma anche Abbiati non è che sia quel grande portierone .. e soprattutto anche lui non è un mostro di continuità di rendimento, anzi.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4685846
    peruzzi subito....e abbiati dopo....tanto ne devono sostituire 2:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4685850
    Originally posted by massituo
    perchè peruzzi lo prendi subito, perchè peruzzi è un campione(abbiati un buon portiere)

Portiere indiscutibile Peruzzi. Ma gioca solo in campionato. Cosa fai? Peruzzi in campionato e Dida in coppa? Già mi sembra fragile di testa Dida, questa sarebbe la botta definitiva..
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Milan, Peruzzi subito o Abbiati dopo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina