1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4685856
    (ANSA) - NEW YORK,5 OTT - Una donna americana dovra' pagare oltre 220 mila dollari per aver scaricato musica illegalmente dal web. E' la prima maxi-multa del genere. La decisione e' stata presa da una corte di giustizia. Jammie Thomas, 32 anni, del Minnesota, e' stata condannata al pagamento di 9.250 dollari per ognuno dei 24 brani scaricati illegalmente. Si tratta di una vittoria senza precedenti per l'industria discografica negli Stati Uniti nella difesa del copyright sulla musica scaricata da Internet.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2007-10-05_105119513.html

:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4685858
    Originally posted by Tittore
    acc! Mi hai fatto appena ricordare che stamani non ho riattaccato il mulo!:cool:

:asd: :asd: :asd:

Alle volte basta un forum.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4685859
    Mai scaricato musica dal web in vita mia :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4685861
    Originally posted by GLOBO
    (ANSA) - NEW YORK,5 OTT - Una donna americana dovra' pagare oltre 220 mila dollari per aver scaricato musica illegalmente dal web. E' la prima maxi-multa del genere. La decisione e' stata presa da una corte di giustizia. Jammie Thomas, 32 anni, del Minnesota, e' stata condannata al pagamento di 9.250 dollari per ognuno dei 24 brani scaricati illegalmente. Si tratta di una vittoria senza precedenti per l'industria discografica negli Stati Uniti nella difesa del copyright sulla musica scaricata da Internet.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2007-10-05_105119513.html

:eek:
    Ciclicamente queste notizie compaiono, guarda caso è sempre "la prima volta" :asd:

Usa: maxi- multa per musica da web

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina