1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4685899
    1 milione di euro con ingaggio a salire fino a 1 e 300 mila fino al 2011.Rosina ha rinunciato alla clausola di rescissione.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4685900
    Originally posted by GLOBO
    1 milione di euro con ingaggio a salire fino a 1 e 300 mila fino al 2011.Rosina ha rinunciato alla clausola di rescissione.:cool:
    Resterà al Torino a vita, peggio per lui... avrebbe potuto tranquillamente guadagnare il triplo altrove... ora come minimo Cairo vorrà 30 milioni per cederlo... Amelia bis :cool:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4685901
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Resterà al Torino a vita, peggio per lui... avrebbe potuto tranquillamente guadagnare il triplo altrove... ora come minimo Cairo vorrà 30 milioni per cederlo... Amelia bis :cool:

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4685902
    Originally posted by GLOBO
    1 milione di euro con ingaggio a salire fino a 1 e 300 mila fino al 2011.

:eek: cioè scusate ma sapete quanto prendono i vari Legrottaglie, Ferrari, ecc :eek:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4685904
    Originally posted by DYD_1974
    :eek: cioè scusate ma sapete quanto prendono i vari Legrottaglie, Ferrari, ecc :eek:
    legrottaglie boh, ferrari 1,6 netti, infatti è assurdo che a scadenza di contratto la roma gli offra un prolungamento alle stesse cifre e lui dica di no...
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4685905
    Originally posted by massituo
    se lo pagasserò per ogni palla passata farebbe la fame:cool:

:asd:

Dovrebbe mangiarsi i capelli.:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4685906
    Rosina: "Diventerò una bandiera"

Il talento granata ha rinnovato il contratto con il suo club, ponendo fine alle voci che lo volevano in rotta con la società. "Rosinaldo" è felice: "Qui c'è fiducia in me e voglio arrivare in Nazionale". Cairo esulta: "Il mio 'cocco' è tornato, ha capito i nostri sacrifici"

TORINO, 5 ottobre 2007 - La telenovela è finita, il matrimonio fra Rosina e il Torino si è celebrato. A nozze avvenute (in nottata), stamattina Cairo e Rosinaldo si sono stretti la mano e hanno comunicato la lieta novella: il fantasista si è legato al Toro fino al 2011, guadagnerà 800mila euro a stagione, oltre a 200mila di premi. "La mia è stata una scelta di cuore. Ora sono felice e mi sento molto responsabilizzato, per me si apre un nuovo ciclo" ha detto il numero 10 granata.

COCCO - "Il mio cocco è tornato - lo abbraccia Cairo che aggiunge -. Ormai c'era la volontà di chiudere senza perdere altro tempo. Ale ha capito i sacrifici della società, io gli ho riservato anche un premio personale per quanto ha fatto nella scorsa stagione. Una promessa che avevo fatto ad Alessandro la scorsa stagione a Coverciano, prima della trasferta di Empoli".

NIENTE CLAUSOLE - La svolta ieri sera, nella sede granata di via Arcivescovado. Il presidente Cairo si è tolto la giacca e alla fine l'accordo è stato trovato. "Ma non è un rinnovo trovato in funzione di una prossima cessione" chiarisce il procuratore di Rosina, l'avvocato Bozzo. "Spero di diventare la bandiera del nuovo Toro - rilancia il giocatore -. Io qui a Torino sento grande fiducia, è l'ambiente giusto per me. La Nazionale? Sarebbe il risultato della mia crescita sul campo". Le parti si erano decisamente avvicinate negli ultimi giorni, quando Rosina aveva deciso di non chiedere l'inserimento nel contratto della clausola rescissoria. Intanto Ale punta a tornare al più presto Rosinaldo: "Domenica ci aspetta la Sampdoria, è una partita fondamentale, dobbiamo conquistare i tre punti che quest'anno non abbiamo ancora trovato".
  8.     Mi trovi su: Homepage #4685908
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    è per questo che non gioca più?
    No, riserva era e riserva rimane, se permetti juan e mexes sono un tantino meglio :asd: la stagione è appena iniziata dunque sono tutti abbastanza freschi, con la fiorentina però ad esempio ha giocato, per lui anche uno spezzone a manchester se non erro.
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4685911
    Originally posted by Pezzotto
    Rosina: "Diventerò una bandiera"

Gli piace l'asta in cuxo?:confused: :cool: :asd:

Rosina - Cairo:trovato l'accordo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina