1.     Mi trovi su: Homepage #4685912
    Anno Zero, Mastella: "Viva Fede"
    "Cda Rai stablisca delle regole"

Non si placano le polemiche il giorno dopo la trasmissione di Michele Santoro "Anno Zero" sul caso toghe lucane e De Magistris. In una conferenza stampa a Roma è intervenuto il ministro della Giustizia Clemente Mastella. "Perché vi lamentate di Fede? Viva Fede - ha detto Mastella che ha aggiunto - il Cda della Rai deve stabilire delle regole per consentire a tutti di esserci. Non possono esserci oasi nelle quali ognuno fa ciò che vuole".

''Se fosse una tv di Berlusconi... Voi parlate di Fede, ma fede è su un canale privato. Andare in dieci contro uno, contro il povero Scotti - ha detto poi Mastella - non è buon giornalismo''.

Tesi sostenuta anche dal presidente del Consiglio Prodi: "Ho letto i resoconti sulla trasmissione Anno Zero. Mi sembra che non vi si possa riscontrare nulla della serietà, della professionalità e dell'appropriatezza che dovrebbe avere una trasmissione che riguarda la Giustizia''.

Forse anche per questo Mastella non mette in dubbio la fedeltà al governo, ''anche se non ci piacciono i silenzi di alcuni di questa maggioranza'': "Floris e gli altri lavorano per il ritorno del Cavaliere, noi invece siamo leali con il governo e a Prodi dico che nonostante queste cose mi arrivino da una sinistra gaudente e corrosiva, da noi dell'Udeur non avrà nessuna fregatura''.

tgcom.it

-------------

:unpazzo:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4685913

Anno Zero, Mastella: "Viva Fede"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina