1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686107
    Domani trasmetteranno in diretta il secondo tempo di Bologna - Lecce...su RaiSportSat !!!Ma che caxxo non dico per forza di trasmetterla intera su Rai 2 o 3 ma che almeno il secondo tempo lo facessero vedere su uno di questi canali e magari se volessero sbizzarrirsi di collegarsi con gli altri campi in caso di gol e farli vedere.:muhehe: :muhehe: :muhehe:

Ma andate a dare via el cux.:muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686109
    Originally posted by common
    le dirette non si possono gestire a piacere

evidentemente la rai ha i diritti di trasmissione in diretta sul Satellite e solo lì le può trasmettere

Ho capito ma la differenza numerica tra chi ha e chi non ha la parabola è enorme.E raisportsat non è ancora visibile sul digitale terrestre.Almeno per la Campania.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4686110
    Originally posted by GLOBO
    Domani trasmetteranno in diretta il secondo tempo di Bologna - Lecce...su RaiSportSat !!!Ma che caxxo non dico per forza di trasmetterla intera su Rai 2 o 3 ma che almeno il secondo tempo lo facessero vedere su uno di questi canali e magari se volessero sbizzarrirsi di collegarsi con gli altri campi in caso di gol e farli vedere.:muhehe: :muhehe: :muhehe:

Ma andate a dare via el cux.:muhehe: :muhehe: :muhehe:

fuck.... insomma in un modo o nell'altro devi passare alla parabola e poi nn si sa mai.... sky è dietro l'angolo!

:rolleyes:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686111
    Originally posted by wfw
    fuck.... insomma in un modo o nell'altro devi passare alla parabola e poi nn si sa mai.... sky è dietro l'angolo!

:rolleyes:

Infatti mi seguono e mi chiamano continuamente.Pure nel cuore della notte e mi vengono pure in sogno.:asd: :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4686113
    Originally posted by digital_boy84
    ma non capisco, quando mai il campionato s'è visto in chiaro?

Mai. Anche l'anno passato girava fra Sky e Raisportsat.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #4686115
    Originally posted by GLOBO
    Ho capito ma la differenza numerica tra chi ha e chi non ha la parabola è enorme.E raisportsat non è ancora visibile sul digitale terrestre.Almeno per la Campania.
    il digitale terrestre è tecnologia obsoleta, io non capisco come faccia la gente ad acquistarlo... :asd: in confronto al satellitare è come paragonare il grammofono al lettore cd :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4686116
    Originally posted by LaBiRiNtO
    il digitale terrestre è tecnologia obsoleta, io non capisco come faccia la gente ad acquistarlo... :asd: in confronto al satellitare è come paragonare il grammofono al lettore cd :cool:

il digitale terrestre è il futuro della tv, tra qualche anno bisogna levare tutte le antenne terrestri
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4686117

veramente a parità di infrastrutture il digitale terrestre ha un segnale molto + forte e stabile di un satellitare. il discorso è molto semplice, il satellitare ha una banda molto lunga e ciò comporta in periodo di brutto tempo una perdita di segnale momentanea, oltre al fatto che il digitale ha una serie di ripetitori molto + vasta.

il vero problema è che il digitale sfrutta le antenne ed i ripetitori che ormai ci sono da anni o millenni in italia, e quindi il segnale nn arriva forte quanto dovrebbe essere. mentre il satellitare ha delle strutture abbastanza nuove e quindi funzionanti.

in linea definitiva, se il digitale terrestre potesse sfruttare antenne nuove( come ogni persona che si mette il satellitare si mette una parabola nuova) e dei ripetitori nuovi, sarebbe nettamente superiore al satellitare, ma purtroppo per come sta adesso la tecnologia in italia, sono entrambi + o meno sullo stesso livello.....scarso.

:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686118

Me l'ha regalato mio zio nel settembre 2005.:D

Serie B:ma ci vogliono prendere in giro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina