1.     Mi trovi su: Homepage #4686161
    Beh avrete tutto seguito la vicenda. Non la riassumo nemmeno.
    Queste sono le conseguenze cui Marion andrà incontro: perderà le 5 medaglie di Sydney, rischia 3 mesi di carcere, perderà ovviamente tutti gli sponsor (non è escluso che qualcuno di questi le intenti causa).

La mia domanda è: ma perchè Jones se ne esce con sta cosa? Cosa l'ha costretta?

Non ditemi che credete alle sue parole in cui ha chiesto scusa a tutti i suoi ammiratori per avere tradito la loro fiducia. C'è quacosa di grosso dietro e no capisco cosa.

NB
    Non ditemi Tim Montgomery perchè mi incazzo... :rolleyes:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4686162
    Originally posted by deckard
    La mia domanda è: ma perchè Jones se ne esce con sta cosa? Cosa l'ha costretta?

Trovato: la Jones ha probabilmente deciso di confessare perché rischiava fino a 10 anni di carcere, ora se la potrebbe cavare con soli tre mesi.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4686163
    Leggere; articolo di Repubblica scritto nel 2004. Il nome della Jones è stato fatto dal fondatore della Balco. L'FBI sentì Marion in merito alle dichiarazioni rilasciate da Conte. Jones giurò il falso.

http://www.repubblica.it/2004/l/sezioni/sport/balcojones/balcojones/balcojones.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #4686167
    Leggere: http://www.repubblica.it/2004/h/speciale/altri/2004olimpiadi2/marion/marion.html

Alla fine non guarderete più una gara di atletica.

Personalmente non guardo da anni nemmeno il ciclismo... Ma è un discorso vecchio, il doping è ovunque e, purtroppo, anche tra i "ragazzini", nei campionati amatoriali, dove non ci sono nemmeno controlli...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4686168
    Notare: lo scandalo doping è una mera conseguenza. La vergogna esce dal processo che riguarda la Balco per un imbroglio fiscale. La Balco ingorda non pagava le tasse.
    Senza lo scandalo tasse non avremmo mai saputo nulla.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4686169
    Originally posted by whatever81
    Personalmente non guardo da anni nemmeno il ciclismo... Ma è un discorso vecchio, il doping è ovunque e, purtroppo, anche tra i "ragazzini", nei campionati amatoriali, dove non ci sono nemmeno controlli...

Si ma leggi lo stesso gli articoli.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4686170
    Si ma leggi lo stesso gli articoli.

L'ultimo che hai postato è impressionante...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  8.     Mi trovi su: Homepage #4686171
    e . .dato che siamo in un forum pseudo-calcistico .. dell'ultimo articolo andrebbe fatto notare soprattutto questo passo :asd: :asd: ..

È andata peggio a Michele Ferrari, discepolo di Conconi ed ex medico di Lance Armstrong: lui sì condannato (a un anno) per Epo e dintorni. Stregoni. Oppure, con lessico più snob, consulenti. Come l’argentino Guillermo Laich e l’olandese Henck Kraajienhof. L’uno, studioso dell’ormone della crescita e popolare per i suoi metodi a dir poco stravaganti; l’altro, famoso per le crociate a favore degli steroidi (libero doping in libero stato). Vennero reclutati dalla Juventus nel ‘98, avrebbero dovuto affiancare il dottor Agricola. L’uragano Guariniello spinse la società a «sopprimerli».

interessante :asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4686172
    Purtroppo tutte cose che più o meno già si sanno.
    Cmq gli articoli sono veramente interessanti... e impressionanti.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4686173
    Notare: lo scandalo doping è una mera conseguenza. La vergogna esce dal processo che riguarda la Balco per un imbroglio fiscale. La Balco ingorda non pagava le tasse.
    Senza lo scandalo tasse non avremmo mai saputo nulla.
    il problema è vale per tutto lo sport, è che il Doping va più veloce dei sistemi di controllo che dovrebbero smascherarlo. In questo caso tutto è venuoto a galla per un'inchiesta su evasione fiscale e non dopo una gara ed un controllo anti-doping, e mi sembra la cosa piu' paradossale :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Marion Jones

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina