1.     Mi trovi su: Homepage #4686174
    Nella notte ladri professionisti hanno fatto razzia nel camion della Quickstep: trafugate 21 biciclette, un colpo da 150mila euro. Il campione del mondo furioso: "Era la bici del Mondiale, volevo tenerla"

    Paolo Bettini domenica scorsa a Stoccarda. AfpREGGIO EMILIA, 6 ottobre 2007 – Un colpo da 150mila euro, una razzia che ha fatto arrabbiare il neo bis-campione del mondo Paolo Bettini, mettendo anche in forse la sua partecipazione al 3° Memorial Cimurri, in programma oggi. Nella notte sono state rubate 21 biciclette del team Quickstep: il camioncino sui cui erano state ricoverate è stato forzato e il prezioso carico (ogni mezzo, del noto marchio Specialized, vale circa 7mila euro) è sparito. Sicuramente si tratta dell'opera di professionisti. Il mezzo della squadra di Bettini era all'interno di un recinto: la rete è stata tagliata con cesoie. L'audacia del colpo è data anche dal fatto che c'era un sistema di telecamere che proteggeva la zona (ma pare che il camioncino fosse fuori dal raggio degli obiettivi fissi).
    Tra le biciclette trafugate, c'è anche quella con cui Paolo Bettini, domenica scorsa, si era confermato campione del Mondo. Particolarmente furioso il campione azzurro: "C'era anche il numero uno appiccicato, era una bici che avrei voluto tenere per sempre, per ricordo". Il furto ha messo ovviamente a rischio la partecipazione di Bettini alla gara di oggi. Il campione del mondo sarà comunque al via perché gli era stata recapitata una nuova bicicletta da provare, che gli era stata portata direttamente in camera. Con lui, saranno alla partenza cneh Tonti e Visconti, che avevano in un altro mezzo delle bici da allenamento, mentre il resto dei compagni di squadra del campione del mondo non potrà gareggiare.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686176
    Originally posted by deckard
    Nel mio garage sta benissimo. :ninja:


    :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Colpo grosso a Reggio Emilia: Rubata la superbici di Bettini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina