1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4686179
    Il centrocampista potrebbe finire o allo Sporting Lisbona o al Porto.

    Tiago Mendes non ha ancora convinto, anzi ha deluso le aspettative dei sostenitori bianconeri. Se Ranieri continua a spronarlo, però, confermandogli fiducia all'interno del gruppo della Vecchia Signora, c'è chi lo vede già pronto a fare le valigie e tornare nel suo Portogallo.

    Pare infatti che dopo il turno di Champions di mercoledi' scorso ci sia stato un sondaggio piuttosto importante da parte di Sporting Lisbona e Porto per il centrocampista lanciato al Chelsea da Mourinho, sondaggio effettuato direttamente dai dirigenti portoghesi con l'entourage del giocatore.

    Non ci sono stati, almeno secondo quanto riferito dalla stampa specializzata, contatti veri e propri tra Alessio Secco e i rappresentanti dei due club lusitani, anche se non è escluso che visto il pochissimo spazio trovato finora, quella del ritorno in patria possa diventare la soluzione più accreditata per il futuro del centrocampista pagato tredici milioni di euro dal Lione.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4686180
    E Ranieri ora vuole Simic

    Il milanista potrebbe arrivare a gennaio per puntellare la difesa: costa 2-3 milioni e si è già detto disponibile

    La Juventus valuterà nelle prossime settimane, dopo le prossime sette-otto partite, se tornare o meno sul mercato per garantire a Ranieri un altro difensore centrale che possa sostituire Andrade che si è seriamente infortunato al ginocchio sinistro (cinque mesi di stop).

    In questa ottiica una notizia di ieri: il croato Simic, deluso dal fatto di non giocare mai, è intenziona_to a lasciare il Milan a gennaio e sarebbe ben lieto di accasarsi alla Juventus dove troverebbe sicuramente uno spazio maggiore. Qualcosa si è già mosso: la Juve ha effettuato qualche sondaggio con l'entuorage del giocatore croato trovando come è ovvio un'ampia apertura.

    Simic, 32 anni il mese prossimo, ha il contratto in scandenza nel giugno del 2009. La sua valutazione potrebbe oscillare tra i due e i tre milioni di euro. Anche lo stipendio sembra alla portata dei paramenti juventini: circa 1,5 milioni di euro all'anno.

  Tiago torna a casa.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina