1.     Mi trovi su: Homepage #4686223
    "Perche' avere la 4/a in Italia e non la prima in Polonia?"

ROMA, 5 OTT- Michel Platini e' sicuro che la sua riforma della Champions passera' nonostante l'opposizione del G14, il gruppo dei club piu' grandi d'Europa. "Sono sicuro di quello che voglio nel calcio - ha detto il presidente dell'Uefa - Non capisco perche' dobbiamo aver bisogno della terza classificata in Francia o della quarta in Inghilterra o in Italia e non avere i campioni di Polonia o Romania". E il no del G14? "L'opposizione non e' cosi' forte. La maggior parte dei club sono favorevoli".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4686224
    Originally posted by Pezzotto
    "Perche' avere la 4/a in Italia e non la prima in Polonia?"

ROMA, 5 OTT- Michel Platini e' sicuro che la sua riforma della Champions passera' nonostante l'opposizione del G14, il gruppo dei club piu' grandi d'Europa. "Sono sicuro di quello che voglio nel calcio - ha detto il presidente dell'Uefa - Non capisco perche' dobbiamo aver bisogno della terza classificata in Francia o della quarta in Inghilterra o in Italia e non avere i campioni di Polonia o Romania". E il no del G14? "L'opposizione non e' cosi' forte. La maggior parte dei club sono favorevoli".
    Perchè i campioni della polonia non valgono la zona salvezza della A d'italia inghilterra o spagna :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4686226
    Originally posted by Pezzotto
    Intanto le nostre squadre sono gia' state buttate fuori dalla uefa....:rolleyes:
    ma è ovvio, la uefa non porta denaro, non la danno neanche in tv a momenti, la coppa italia è la champions al confronto... almeno la rai la trasmette in tv e non devi farti una trasferta dall'altra parte dell'europa di giovedì sera :cool:

Platini: riforma Champions si fara'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina