1.     Mi trovi su: Homepage #4686233
    scusate ancora. Sono sempre l'amico di odisseo. lui è ancora a letto malato. oltre ai soliti problemi allo stomaco e al cuore si è aggiunto influenza maldigola e sinusite che lo tengono fermo a casa.gli ho detto che qualcuno dovrebbe avergli fatto l'asta per la superlega e vi ringrazia. gli ho letto i giocatori che ha per telefono e mi ha detto la formazione che vorrebbe ma non capisco perchè non riesco a farla...ho un pc vecchio e non mi installa qualcosa. Se qualcuno sarà così gentile io vi lascio la formazione e le password. Altrimenti vi ringrazia lo stesso e dice che tornerà al più presto.
    Grazie.

Utente : marco pisellonio
    Password : diciannove
    Squadra : A.C. Pisellonio

Formazione :

AMELIA
    grygera
    derosa
    cribari

nedved
    nocerino
    almiron
    bresciano
    migliaccio

iaquinta
    maccarone
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4686236
    Originally posted by Odisseo2005
    scusate ancora. Sono sempre l'amico di odisseo. lui è ancora a letto malato. oltre ai soliti problemi allo stomaco e al cuore si è aggiunto influenza maldigola e sinusite che lo tengono fermo a casa.gli ho detto che qualcuno dovrebbe avergli fatto l'asta per la superlega e vi ringrazia. gli ho letto i giocatori che ha per telefono e mi ha detto la formazione che vorrebbe ma non capisco perchè non riesco a farla...ho un pc vecchio e non mi installa qualcosa. Se qualcuno sarà così gentile io vi lascio la formazione e le password. Altrimenti vi ringrazia lo stesso e dice che tornerà al più presto.
    Grazie.
    dagli un saluto da parte nostra :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

urgente formazione odisseo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina