1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4686237
    Non è un titolo ironico, ma la felice conclusione di una vicenda che se proseguita avrebbe reso il tutto grottesco quasi raccapricciante. Dida, dopo aver tentato di reagire, va a terra come colpito da un meteorite, mentre in realtà è lo spostamento d’aria di un paio di dita di un tifoso del Celtic. Cosa succederà? Partita persa a tavolino, ovvio. La sceneggiata però è troppo grande, da film drammatico dove Dida probabilmente vincerebbe l’oscar. Tutti se ne accorgono, tifosi e dirigenti che prontamente condannano l’accaduto senza curarsi di condannare anche chi ha invaso il campo per tentare di colpire il portiere. Galliani non se ne cura e fa bene, perché bisogna anche pensare all’immagine che è il pane quotidiano della società rossonera e infatti, prontamente, arriva la dichiarazione che tutti gli italiani si aspettano per salvare la faccia: “non faremo ricorso”. Grazie Milan. Per pochi sarà un gesto scontato e forse dovuto, ma il ricorso che gli avrebbe permesso di portare sicuramente a casa i tre punti non si farà e questo è il più grande gesto non solo di superiorità tecnica, ma anche sportiva. Le vittorie a tavolino sono solo per chi non è capace di vincere sul campo, ma soprattutto sono per i deboli sportivamente ed emotivamente parlando. Perché dove un gesto antisportivo di Dida è considerato più grave di una minaccia (fisica?) da tamarro a Cristiano Ronaldo di Totti, una presa di posizione di un dirigente italiano che condanna un proprio giocatore ci voleva e ci ricordava che i giocatori possono sbagliare, ma chi è ai piani alti ha il dovere di mostrare serietà e sportività. Grazie Milan perché non solo con le vittorie, ma anche con questi piccoli gesti per molti scontati, per quei pochi che li apprezzano molto importanti, hai salvato la voglia di guardare questo sport.



    Giovanni1982

    :asd: :asd: :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4686238
    eh....il fumo....di londra:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4686240
    Ormai la redazione di questi editoriali è più farcita di battibecchi tra opposte tifoserie che altro

    Cmq tutto bello, peccato solo quella, FINO AD ORA, CERTEZZA ASSOLUTAMENTE INFONDATA che il MILAN avrebbe vinto un eventuale ricorso; cosa che fa pensare solo al voler a tutti i costi ingigantire le gesta della dirigenza Milanista che meritano solo la minima lode del non aver voluto reiterare la sceneggiata ... cosa che però altri avrebbero potuto pensare di fare.

    e poi, sinceramente .. l'interpretazione di Dida faceva veramente schifo .. altro che Oscar, siamo più vicini ad Alvaro Vitali.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4686241
    fantastico
    meraviglioso
    straordinario
    galattico
    mitico
    eroico
    leggendario
    sportivo
    onestone
    nobile
    generoso
    eccellente
    perfetto
    magnifico
    umile
    simpatico
    glorioso
    esemplare
    ....
    [SIZE=24]MILAN![/SIZE] :ave:
    te cempionsssssssssssssssssssssss :champion:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4686242
    Originally posted by common
    Ormai la redazione di questi editoriali è più farcita di battibecchi tra opposte tifoserie che altro

    Cmq tutto bello, peccato solo quella ,FINO AD ORA, CERTEZZA ASSOLUTAMENTE INFONDATA che il MILAN avrebbe vinto un eventuale ricorso; cosa fa pensare solo al voler a tutti i costi ingigantire le gesta della dirigenza Milanista che meritano solo la minima lode del non aver voluto reiterare la sceneggiata ... cosa che però altri avrebbero potuto pensare di fare.

    e poi, sinceramente .. l'interpretazione di Dida faceva veramente schifo .. altro che Oscar, siamo più vicini ad Alvaro Vitali.
    Non condivido.














    Alvaro è un grande attore :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4686243
    Originally posted by massituo
    :cool:


    Massi, hai scritto Tu l'editoriale firmato Giovanni...indubitabilmente...oppure l'hai drogato e messo davanti alla olivetti:cool:

    Leggendolo....dapprima ho pensato di disdire l'abbonamento:cool: ...

    Poi ho capito che si tratta di un pezzo comico...e mi complimento con tutta la Redazione per l'intelligente ironia che traspare...e si abbalesa:cool: :P

  Grazie Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina