1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686307
    Originally posted by deckard
    Stankovic è uscito al 60imo. Piglia il bonus per i due gol realizzati dall'Inter?

Spero di si.Ce l'ho nella Napoli Futura 3 insieme a Cruz.:help: :ninja:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4686309
    Originally posted by Max68
    Secondo il regolamento SI.

Centrocampisti
    Per ogni gol segnato dalla propria squadra con lui in campo o per tutti i gol se ha giocato almeno 60 minuti bonus +0.5.

I due gol li hanno fatti con Lui in campo

Ah si ***** il regolamento è stato modificato...
    Probabilmente il suggerimento era pure stato mio.. :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686310
    L'assist per il secondo gol è di Dejan vero?C'è chi ha detto Samuel.:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4686311
    Originally posted by GLOBO
    L'assist per il secondo gol è di Dejan vero?C'è chi ha detto Samuel.:confused:

Stankovic. Si è letto perfettamente il numero della maglia nella ripresa da dietro.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686312
    Stankovic. Si è letto perfettamente il numero della maglia nella ripresa da dietro.

Non l'ho vista quella da dietro.Ero sicuro che fosse lui anche per i lineamenti ma ci si può sempre sbagliare.;)
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686314
    Originally posted by digital_boy84
    prende +4 :cool:

Ti voglio bene quando ti esprimi in numeri.:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4686315
    Ah si ***** il regolamento è stato modificato...
    Probabilmente il suggerimento era pure stato mio.. :asd:
    veaente da quando gioco io (2003) i C per avere i bonus hanno sempre dovuto fare 60 mins. La modifica c'è stata, ma riguarda solo i gol segnati mentre sono in campo.... ad ogni modo 60 o meno stanko era presente nei 2 gol dunque avrà il bonus pieno

Il solito maledetto dubbio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina