1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686316
    Da segnalare uno striscione di tifosi dell'Inter razzista nei confronti della città partenopea ("Napoli fogna d'Italia") prontamente fatto rimuovere e tentativi di entrare in contatto con i napoletani raccolti nel secondo anello blu. A Napoli tutto ciò è costato la squalifica del campo, in altri posti come Roma, Torino, Genova e oggi anche Milano resta impunito

http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=22999

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4686317
    Originally posted by GLOBO
    Da segnalare uno striscione di tifosi dell'Inter razzista nei confronti della città partenopea ("Napoli fogna d'Italia") prontamente fatto rimuovere e tentativi di entrare in contatto con i napoletani raccolti nel secondo anello blu. A Napoli tutto ciò è costato la squalifica del campo, in altri posti come Roma, Torino, Genova e oggi anche Milano resta impunito

http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=22999

:cool:
    cioè...a Napoli è stato esposto uno striscione dalla curva napoletana con su scritto "Napoli Fogna D'Italia"?:asd: :asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686319
    Originally posted by massituo
    se una cosa è vera non può costare la squalifica:cool: :asd:

ehi scherzo:cool:

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4686320
    squalificate il campo per 15 giornate e date 7 giornate di squalifica a cruz maicon e burdisso:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4686324
    Originally posted by ScudettoWeb
    Lo striscione è da imbecilli, ma è razzista?

io nn lo considero razzista, lo considero offensivo, stupido e arrogante, il problema è che si può ritenere razzista se nel caso chi l'ha scritto ci considera una razza a parte:asd: :asd:

cmq in conclusione direi fuori luogo perchè nn ha niente a che fare con il calcio. se vi era una offesa calcistica per me ci poteva anche stare nn mi interessava + di tanto:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686325
    Originally posted by ScudettoWeb
    Lo striscione è da imbecilli, ma è razzista?

Lo striscione esposto al San Paolo non era razzista ma offensivo verso i livornesi e credo abbia concorso alla squalifica del nostro campo.;)
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686328
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma il vostro campo non è stato squalificato per la bottiglietta lanciata in testa allo steward?
    E' stato un insieme di cose, tra cui uno striscione ritenuto offensivo...

Esposto striscione razzista e disordini tra gli interisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina