1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686340
    Originally posted by Morbidume
    Zlatan Ibrahimovic merita il pallone d'oro? A vederlo proprio adesso però kaka ha a suo favore l'ottima stagione dello scorso anno e soprattutto la champion dalla sua parte.

Secondo me sarà una lotta all'ulltimo voto,ma vedo favorito Kakà perchè ha vinto la Champions col Milan che vale di più dello scudetto.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4686341
    Originally posted by GLOBO
    Secondo me sarà una lotta all'ulltimo voto,ma vedo favorito Kakà perchè ha vinto la Champions col Milan che vale di più dello scudetto.:)

però ibra dimotrando più continuità.Certo che quella champion e molto pesante.Se nn mi sbaglio è stato anche capocannoniere.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4686344
    Insomma per me lo puo vincere chiuque basta che nn ripetono la vergognosa elezione dello scorso anno.

secondo me avete uno strano concetto del pallone d'oro

Ripeto che kakà, l'anno scorso, col Milan ha vinto una champions (da capocannoniere), per il resto ha fatto abbastanza poco in campionato, veniva da un mondiale pessimo, da convocazioni in nazionale solo per le amichevoli e per giunta quest'anno non sta certo facendo sfracelli (ANZI)

Cannavaro era campione del Mondo, forse il migliore giocatore dei mondiali insieme a Bufffon; secondo me quel trofeo vale più di una Champions o di un campionato nazionale.

Alla fine PEnso che quest'anno andrà veramente al meno peggiore .. perchè anche Ibrahimovic, fino ad ora, fuori dall'Italia, è regolarmente scomparso .. mentre Kakà scompare in Italia
  4.     Mi trovi su: Homepage #4686348
    Originally posted by sir alexander
    esatto

anche se ibra e' nettamente il piuforte adesso

e su questo forum ci sono parecchi che dovrebbero ricredersi
    perche quando dicevo che era un fenomeno si faceva ironia.............. bah

Quando era alla juve ero convinto che il primo anno avesse avuto gran fortuna, il secondo non fu un anno da fenomeno. Non mi è mai piaciuto, ma come dici sopra, son uno di quelli che si è dovuto ricredere... Spero per lui possa vincere il pallone d'oro, se non quest'anno, l'anno prossimo. Magari grazie alla vittoria della champions! :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5.     Mi trovi su: Homepage #4686349
    Originally posted by Zande85
    Quando era alla juve ero convinto che il primo anno avesse avuto gran fortuna, il secondo non fu un anno da fenomeno. Non mi è mai piaciuto, ma come dici sopra, son uno di quelli che si è dovuto ricredere... Spero per lui possa vincere il pallone d'oro, se non quest'anno, l'anno prossimo. Magari grazie alla vittoria della champions! :asd:

hauhauhauhauhauh l ultima frase e' carina:) :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4686350
    Insomma per me lo puo vincere chiuque basta che nn ripetono la vergognosa elezione dello scorso anno.
    Da sempre per vincere il pallone d'oro devi far bene in Europa (o ai mondiali nel caso di cannavaro)
    Quest'anno lo vincerà kakà a mani basse, ibra lo scorso anno in champions è stato impaplabile, e di titoli nazionali ce ne sono a dozzine di giocatori che potrebbero recriminarlo, dall'inghilterra alla spagna etcc.. conta la champions.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4686352
    Originally posted by sir alexander
    esatto

anche se ibra e' nettamente il piuforte adesso

e su questo forum ci sono parecchi che dovrebbero ricredersi
    perche quando dicevo che era un fenomeno si faceva ironia.............. bah

e mi ci metto anche io ...
    è fin troppo evidente che mi sbagliavo .. ritenendolo un farfallone che segnava poco

Ma attenzione .. come scritto sopra, fuori dall'Italia è ancora a zero; c'è ancora un bell'esame da superare per poter essere definito un vero fuoriclasse

Ibra da pallone d'oro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina