1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686354
    Ciao.Vai nel thread di mercato
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=56513&perpage=15&pagenumber=1

posta la tua squadra con un messaggio o con uno screenshot...o facci sapere come si chiama...e dimmi chi dei miei ti interessa e chi dei tuoi è in vendita.Grazie.:)

Spero che non sia il Real Canepina. :help: :ninja:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4686355
    Originally posted by GLOBO
    Ciao.Vai nel thread di mercato
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=56513&perpage=15&pagenumber=1

posta la tua squadra con un messaggio o con uno screenshot...o facci sapere come si chiama...e dimmi chi dei miei ti interessa e chi dei tuoi è in vendita.Grazie.:)

Spero che non sia il Real Canepina. :help: :ninja:

Allora la mia squadra si chiama Capitan.Ma la squadra dv me la devo fare?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686356
    Originally posted by Morbidume
    Allora la mia squadra si chiama Capitan.Ma la squadra dv me la devo fare?

Dimmi che non è vero che non ti sei iscritto alla Lega Le professoresse di Conti e che non hai fatto l'asta.:cry: :cry: :cry:

Le squadre sono queste.
    A.C. Moncalieri
    A.C. Pro Sesto
    BaGGiO 2
    Cavaria City
    Chelsea Soccer (niko)
    ee aloraaaaaaaa
    Napoli Futura 3(la mia)
    POL.3 FOSCATO
    Real Canepina
    w la faiga

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=16443a32b53f890ff9dbd72f67b2e7d8&idlega=01188&idsqd2=62964

Se non ti sei iscritto in questa tieniti la squadra pronta per una lega a 8 o a 10 squadre che forse creerò oggi con scadenza 16 ottobre.Ci sono 2 amici a cui piace sw e uno è già iscritto dall'anno scorso ma non ha mai fatto una lega .;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4686357
    Originally posted by GLOBO
    Dimmi che non è vero che non ti sei iscritto alla Lega Le professoresse di Conti e che non hai fatto l'asta.:cry: :cry: :cry:

Le squadre sono queste.
    A.C. Moncalieri
    A.C. Pro Sesto
    BaGGiO 2
    Cavaria City
    Chelsea Soccer (niko)
    ee aloraaaaaaaa
    Napoli Futura 3(la mia)
    POL.3 FOSCATO
    Real Canepina
    w la faiga

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=16443a32b53f890ff9dbd72f67b2e7d8&idlega=01188&idsqd2=62964

Se non ti sei iscritto in questa tieniti la squadra pronta per una lega a 8 o a 10 squadre che forse creerò oggi con scadenza 16 ottobre.Ci sono 2 amici a cui piace sw e uno è già iscritto dall'anno scorso ma non ha mai fatto una lega .;)

Purtroppo nn mi sn inscritto perchè sapevo dell'esistenza di questa lega.
    Cmq attendo istruzioni per la prossima lega.:)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686358
    Purtroppo nn mi sn inscritto perchè sapevo dell'esistenza di questa lega.

In questa che ti ho linkato ti aveva invitato Niko ed ero ben felice di accoglierti.:(

Non ho capito che vuoi dire con la prima frase però :confused:

Forse non sapevi che dovevi iscriverti a quella lega in particolare?La società è già stata creata quindi eh?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686359

Morbidume ho creato la lega Il Grande Lebowski.Aspetto la tua (e non solo) adesione.:)
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686361
    Io sn pronto a dare la mia adesione basta che mi dici cosa devo fare per inscrivermi.Sai sn ancora inesperto.:)

Clicca sulla squadra che vuoi iscrivere nella Lega.La squadra la trovi nel riquadro giallo "Le tue squadre".:)
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686362
    Ti troverai,sulla sinistra,un menu a scomparsa o "a tendina".Clicca sulla freccia che trovi in corrispondenza di "Squadre e Leghe".E poi su "Le Leghe". :)
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686363
    Ti troverai di fronte l'elenco delle leghe.Clicca sulla lega "Il Grande Lebowski".:)
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686364
    Clicca su "Clicca qui per iscriverti a questa lega".Fine.:)
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686366
    ok perfetto fatto.Grazie.

:approved:

Morbidume

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina